6 ore fa:«La destra senza più ritegno, non hanno neanche un programma!»
1 ora fa:Lentini goal, il Corigliano parte forte vincendo fuori casa
7 ore fa:In Cattedrale una benedizione speciale per accompagnare l'inizio del nuovo anno scolastico
8 ore fa:Cataldo Minò apre la sua campagna elettorale a Cariati
3 ore fa:Cassano Jonio, ArticoloVentuno dà il benvenuto al Capitano Chiara Baione
2 ore fa:Rossanese: la prima è da cardiologia, finisce 2-1 contro il Brancaleone
7 ore fa:Bimbo di 8 mesi colto da malore: salvato dalla madre e dai soccorritori
9 ore fa:Abbattuto il primo diaframma della Galleria Trebisacce: la SS106 accelera verso il futuro
4 ore fa:Castrocuore, Rizzo: «L'obiettivo è riunire tutte le cardiologie in un dipartimento e fare rete»
5 ore fa:Calabria, domani sciopero di 8 ore del personale di Trenitalia

Lamezia: da oggi Volotea inaugura due nuove rotte per Genova e Verona

1 minuti di lettura
Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, inaugura due nuove rotte da Lamezia Terme verso Genova e Verona. Da oggi, sabato 26 maggio, sarà possibile decollare verso il Veneto con due frequenze settimanali (martedì e sabato per un totale di 13.500 posti in vendita), mentre da domenica 27 parte anche il collegamento con la Liguria sempre con due voli a settimana (mercoledì e domenica con un'offerta di 9.750 posti).
VOLOTEA ACCORCIA L'ITALIA E INCENTIVA IL TURISMO
"Quest'anno, grazie all'avvio dei suoi voli a Lamezia - è scritto in una nota di Sacal, la società di gestione degli aeroporti calabresi - Volotea accorcia le distanze tra il nord e il sud della Penisola, facilitando i collegamenti tra lo scalo calabrese, il Veneto e la Liguria. Inoltre, con i nuovi voli la compagnia punta a supportare il tessuto economico locale, attirando sempre più turisti e viaggiatori in Calabria, una regione ricca di bellezze naturalistiche e artistiche". fonte ansa
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.