7 minuti fa:Estate e infanzia, Renzo: «Una città che non accoglie i bambini perde il senso di comunità»
32 minuti fa:Mancata elezione del Difensore Civico, Madeo (PD) : «Anche i Calabresi ne hanno diritto»
3 ore fa:Vaccarizzo Albanese, il Salotto Diffuso d'Estate: cultura, tradizioni e identità arbëreshe fino a Settembre
2 ore fa:Il Siulp alla sindaca di Castrovillari: «Il Commissariato è sotto organico, serve un confronto urgente»
1 ora fa:Schiavonea ospita "Europitalia": al via la rassegna dedicata a Europa, pace e diritti umani
4 ore fa:Cassano Jonio, Garofalo propone un numero verde comunale per assistere anziani e persone fragili durante l'estate
3 ore fa:Luca Calabrò al Livorno, il talento di Corigliano-Rossano vola in Serie C
4 ore fa:Trebisacce, arrestato un uomo: in casa cocaina, armi e 3.500 euro in contanti
1 ora fa:Lago Cecita, confronto sul futuro della navigabilità: al centro sviluppo turistico e infrastrutture
2 ore fa:Co-Ro, serata di beneficenza per il Centro di Aiuto alla Vita: Fondazione Mediolanum raddoppierà le donazioni

L'allenatore Sasà Marra saluta il Castrovillari Calcio

1 minuti di lettura
Dopo due stagioni si dividono le strade tra Sasà Marra e il Castrovillari. Il tecnico campano ha voluto lasciare il suo commiato alla città e alla tifoseria del Pollino: «È noto a tutti come si è concluso questo campionato e sarebbe superfluo spendere parole a riguardo. Ritengo doveroso da parte mia salutare una Città e la Tifoseria che mi ha accolto con calore, dimostrandomi affetto e stima rispettivamente dal punto di vista umano e professionale. Ha ricambiato l'impegno che ci ho messo con apprezzamento e sostegno. Il primo grazie va al Ds.Varrà, con il quale ho lavorato ottimamente il primo anno. Il secondo grazie , non per importanza, alla Società a tutti i calciatori, lo Staff, magazziniere e massaggiatori con cui ho lavorato questi ultimi due anni a Castrovillari. Faccio i miei più sinceri auguri per il centenario e che la Società Castrovillari abbia le migliori fortune. Forza Castrovillari!».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.