14 ore fa:Dalla città normale alla città XXL
16 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
1 ora fa:Nuovamente operativo l'Ufficio Postale di San Giorgio Albanese
42 minuti fa:La Coalizione Straface certifica il buco finanziario causato da Stasi
15 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
1 ora fa:Colpita la Canonica di San Giuseppe a Sibari: qualcuno ha tentato di occuparla
18 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
17 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
17 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
13 minuti fa:A Rossano parte il corso di Lingua e Cultura greca

Laghi di Sibari, scontro tra mezzi Colpa del semaforo? S’indaga

1 minuti di lettura
Colpa del semaforo che da alcuni giorni pare faccia le bizze? Fatto sta che ieri mattina, intorno alle 9, sulla S.S. 106, nel tratto Sibari-Corigliano e precisamente al quadrivio presidiato dal semaforo che porta ai Laghi di Sibari, due automezzi sono entrati in collisione provocando seri danni ai mezzi ma per fortuna senza gravi conseguenze per i passeggeri. Coinvolti due mezzi che procedevano in senso opposto, un’auto Citroen Saxò con alla guida la signora di Corigliano, E.R. di 62 anni, con a bordo P.E. di anni 66 anch’egli di Corigliano ed un furgone Daily Iveco della ditta Teodoro D’Ambrogio di Corigliano, condotto dal dipendente R.V. di 51 anni, con a bordo il collega S.M. Saranno gli agenti della Polstrada di Rossano intervenuti per i rilievi ad accertare le eventuali responsabilità, mentre è toccato ai Vigili del Fuoco di Trebisacce e di Castrovillari liberare dalle lamiere della Citroen la signora a cui non si apriva la portiera e messo in sicurezza i due mezzi mentre il 118 di Cassano Jonio e la Misericordia di Trebisacce hanno soccorso e trasferito in ospedale i feriti, le cui condizioni per fortuna non erano gravi. (Fonte:La Provincia)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.