12 ore fa:SS106, dopo la tragedia di Trebisacce il Comitato Civico attacca: “Strade insicure, tragedia annunciata
15 ore fa:Sybaris e Rhegion: tra liberazioni e provvidenziali resurrezioni, all'orizzonte la Nuova Magna Grecia
14 ore fa:Co-Ro, doppio record tra sport e natura: oltre 2000 presenze tra Corri e Cammina e Camminata Ecologica
14 ore fa:Scutellà (M5S) sul blocco della Flotilla a largo di Creta: «Nessuna logica, vogliamo il rilascio dell'equipaggio»
12 ore fa:Muore schiacciato dal trattore nel giorno del Primo maggio: tragedia a Spezzano Albanese
12 ore fa:Don Carlo De Cadorna rivive in un'opera teatrale firmata da Allison Gallicchio
15 ore fa:Sibari, attiva da maggio la postazione 118: servizio h24 fino al 2030
10 ore fa:Rossano, lite degenera nel sangue al Frasso: uomo accoltellato
13 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, ultima trasferta in Sicilia: domani vietato sbagliare
11 ore fa:Domani a Trebisacce arriva per terra e per mare "Freedom Flottilla Italia"

La Rai "annuncia" il passaggio. Sarà zona arancione?

1 minuti di lettura
Poco fa, in diretta su un noto programma della tivvù pubblica, l'indiscrezione che arriva da Palazzo Chigi che significherebbe zona arancione La Calabria potrebbe diventare, a breve, zona arancione. L'indiscrezione arriva direttamente dai microfono della Rai e dal programma La Vita in Diretta. Dunque, niente più zona rossa e meno restrizioni per i cittadini. Bisogna, però, rammentare come nelle ultime ore l'ipotesi di "passaggio" fosse quasi sicura per Lombardia e Piemonte e non per Calabria
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.