1 ora fa:Confcommercio presenta a Co-Ro i tre Avvisi pubblici sulla "Rigenerazione economica dei Centri Storici"
1 ora fa:Cassano, Francesco Paternostro nuovo coordinatore di ArticoloVentuno
59 minuti fa:Longobucco, Pirillo: «La scuola custode di memoria e futuro»
2 ore fa:Campana (AVS) sulla sanità in Calabria: «Sarà pubblica. Non basta un incarico politico per diventarne esperti»
3 ore fa:FdI Calopezzati attacca Giudiceandrea sui fondi regionali: «Esclusi per irregolarità nei pagamenti dei tributi»
2 ore fa:A Caloveto parte il nuovo anno scolastico, Mazza: «Il futuro dell'entroterra passa dalla scuola»
4 ore fa:Cavalcavia di Toscano, ripartono i lavori e i disagi infiniti sulla Statale 106
5 ore fa:Nuovo anno scolastico: gli auguri del sindaco di Cariati e dell'amministrazione alla comunità educante
3 ore fa:Crisi amministrativa Comune di Villapiana: i consiglieri chiedono chiarezza al Sindaco
29 minuti fa:Anche la Vicepresidente Chiara Appendino a sostegno di Elisa Scutellà

La Lapietra Pallavolo Rossano si aggiudica il match con la Tonno Callipo

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA E’ stato un fine settimana all’insegna di tante conferme per ciò che riguarda le prime squadre della Lapietra Pallavolo Rossano. La squadra maschile che comanda saldamente la classifica nel campionato Regionale di Serie D  con 4 punti di vantaggio sulla seconda, sabato scorso si è imposta contro la giovane formazione della Tonno Callipo Vibo aggiudicandosi il match per 3-0 con grande autorità. E’ stata una gara a senso unico dove hanno trovato spazio le giovani promesse del volley rossanese. Infatti, coach Godino ha fatto esordio in campionato il giovane Lioi e Lopez e nelle stesso tempo ha schierato Marino, Caruso e Grillo tutti atleti under 17. Sabato prossimo i bizantini saranno impegnati in trasferta a Nicotera dove dovranno affrontare la locale squadra che attualmente viaggia all’ultimo posto in graduatoria. Nel settore femminile colpaccio esterno delle ragazze allenate da Luigi Zangaro che sono riusciti a conquistare tre punti preziosi sul difficile campo del Rogliano. C’è da sottolineare che nella formazione titolare hanno trovato spazio due giovanissime atlete under 13 e 14. Grazie a questa vittoria la formazione della Lapietra Pallavolo Rossano si piazza al secondo posto in classifica a tre punti dalle prime e con una gara ancora da recuperare. Belle soddisfazioni arrivano anche dalle più piccole che nel pomeriggio di oggi hanno battuto la Corigliano Volley per 3-0.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.