2 ore fa:Giovane mamma si risveglia dal coma dopo 2 mesi e abbraccia la sua bimba partorita pochi giorni prima del danno neurologico
5 ore fa:Presentato a Castrovillari il nuovo libro di Michele Messina “Attenzione ai Coccodrilli”
1 ora fa:Al via Sibaritik@, il workshop internazionale sulle ricerche archeologiche in corso nella Sibaritide
4 ore fa:Serafina Tagliaferri spegne 100 candeline e Corigliano-Rossano festeggia con lei
1 ora fa:Cariati, incontro tra Amministrazione e marineria per risolvere alcune criticità
3 ore fa:Pollino, cercatore di tartufi disperso a Novacco
2 ore fa:Festa di fede per i 75 anni della parrocchia San Francesco a Corigliano
18 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
15 minuti fa:«Combattere anche la violenza economica. Occorrono più lavoro ed equità salariale»
49 minuti fa:Violenza di genere, ecco i «numeri della vergogna» in Calabria

La Lapietra Pallavolo Rossano si aggiudica il match con la Tonno Callipo

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA E’ stato un fine settimana all’insegna di tante conferme per ciò che riguarda le prime squadre della Lapietra Pallavolo Rossano. La squadra maschile che comanda saldamente la classifica nel campionato Regionale di Serie D  con 4 punti di vantaggio sulla seconda, sabato scorso si è imposta contro la giovane formazione della Tonno Callipo Vibo aggiudicandosi il match per 3-0 con grande autorità. E’ stata una gara a senso unico dove hanno trovato spazio le giovani promesse del volley rossanese. Infatti, coach Godino ha fatto esordio in campionato il giovane Lioi e Lopez e nelle stesso tempo ha schierato Marino, Caruso e Grillo tutti atleti under 17. Sabato prossimo i bizantini saranno impegnati in trasferta a Nicotera dove dovranno affrontare la locale squadra che attualmente viaggia all’ultimo posto in graduatoria. Nel settore femminile colpaccio esterno delle ragazze allenate da Luigi Zangaro che sono riusciti a conquistare tre punti preziosi sul difficile campo del Rogliano. C’è da sottolineare che nella formazione titolare hanno trovato spazio due giovanissime atlete under 13 e 14. Grazie a questa vittoria la formazione della Lapietra Pallavolo Rossano si piazza al secondo posto in classifica a tre punti dalle prime e con una gara ancora da recuperare. Belle soddisfazioni arrivano anche dalle più piccole che nel pomeriggio di oggi hanno battuto la Corigliano Volley per 3-0.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.