11 ore fa:Voci dal sottosuolo V: la rassegna itinerante di teatro in emersione si sposta a Corigliano-Rossano
16 ore fa:Sgombero neve, la Provincia risponde a Stasi: «Presenti e operativi»
14 ore fa:A Cassano la presentazione del libro "Per rabbia e per amore" di Raffaele Sardo
15 ore fa:Pensano che qui abbiamo l'anello al naso
14 ore fa:Sostegno all’accoglienza turistica di qualità, seminario a Confindustria Cosenza
16 ore fa:Slitta la consegna dei lavori della Sila-Mare, sarà riaperta da metà febbraio
13 ore fa:La Diocesi è pronta per la Settimana di preghiera per l'unità dei Cristiani
12 ore fa:C'è un dossier sul Mercure: «La centrale produce energia pulita ed economia diretta»
13 ore fa:Baraccopoli del ponte Almirante: un pugno allo stomaco nel cuore della città
12 ore fa:Riapertura Tribunale, la provocazione di Leonetti (Avs): «Bastava cambiare nome in Corigliano-Rossano… del Grappa»

La GoEnergy Volley richiama i propri tifosi nel match contro la Roma

1 minuti di lettura
di Josef Platarota In casa GoEnergy c'è tanta fame di vittoria ed è plausibile, perchè la formazione calabrese è reduce da numerosi risultati negativi per la classifica. I rossoneri, dopo la sconfitta della scorsa giornata, intendono ripartire da quei due set conquistati, combattendo punto a punto contro la capolista Videx. Hanno lavorato molto e con la giusta determinazione questa domenica, proveranno a dare uno scossone importante alla classifica oltre che all'umore dei singoli giocatori per il prosieguo della stagione. Doppie sedute, tra campo e palestra, la squadra non sta lasciando niente al caso e prepara minuziosamente il match domenicale: «Vogliamo tornare alla vittoria e ci proveremo con tutte le nostre forze» afferma il giocatore spagnolo Juan Manuel González, proseguendo, «purtroppo i risultati non hanno aiutato l'ambiente ma siamo pronti a risollevarci. Lancio un appello a tutti gli sportivi, domenica venite al PalaCorigliano, abbiamo bisogno di voi». Obiettivo dichiarato e sfida alle porte, la GoEnergy richiama a gran voce i propri tifosi, poichè, in quella che sarà una vera e propria battaglia, i padroni di casa necessitano di tutto il calore e l'affetto del proprio pubblico.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.