2 ore fa:VOLLEY - La Corigliano Volley vincono a Bronte e portano a casa due punti
1 ora fa:Forza Italia e Azzurro donna di Co-Ro esultano per la presenza in Giunta di Straface e Gallo
5 ore fa:La proposta del "Nuovo Sindacato Carabinieri": «Il Reparto Territoriale di Co-Ro sia elevato a Gruppo»
2 ore fa:A Co-Ro l'incontro Giovani costruttori di pace – La pace si impara: il conflitto Israele-Palestina come studio di caso
15 ore fa:Bike Park al Palmeto di Schiavonea: bambini in bici per un weekend all’aperto
24 minuti fa:A Cassano Jonio si riaccende la storica fiaccola del Monumento dei caduti di tutte le guerre
4 ore fa:Stasi: «Bene l'elezione di Fiorita ad Arrical. Ora si faccia scegliere il Direttore Generale ai sindaci»
3 ore fa:«Caos infernale» in Piazza De Gasperi: i residenti lanciano un appello a tutte le autorità
2 ore fa:Occhiuto vara la nuova Giunta: Gallo e Straface in prima linea, il Nord-Est torna al centro della Calabria che governa
54 minuti fa:Il calcio che non vogliamo

La GoEnergy Volley richiama i propri tifosi nel match contro la Roma

1 minuti di lettura
di Josef Platarota In casa GoEnergy c'è tanta fame di vittoria ed è plausibile, perchè la formazione calabrese è reduce da numerosi risultati negativi per la classifica. I rossoneri, dopo la sconfitta della scorsa giornata, intendono ripartire da quei due set conquistati, combattendo punto a punto contro la capolista Videx. Hanno lavorato molto e con la giusta determinazione questa domenica, proveranno a dare uno scossone importante alla classifica oltre che all'umore dei singoli giocatori per il prosieguo della stagione. Doppie sedute, tra campo e palestra, la squadra non sta lasciando niente al caso e prepara minuziosamente il match domenicale: «Vogliamo tornare alla vittoria e ci proveremo con tutte le nostre forze» afferma il giocatore spagnolo Juan Manuel González, proseguendo, «purtroppo i risultati non hanno aiutato l'ambiente ma siamo pronti a risollevarci. Lancio un appello a tutti gli sportivi, domenica venite al PalaCorigliano, abbiamo bisogno di voi». Obiettivo dichiarato e sfida alle porte, la GoEnergy richiama a gran voce i propri tifosi, poichè, in quella che sarà una vera e propria battaglia, i padroni di casa necessitano di tutto il calore e l'affetto del proprio pubblico.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.