4 minuti fa:Un ponte con i mercati globali, conclusa a Cosenza la 34ª Convention delle Camere di Commercio Estere
14 ore fa:Operatori sanitari aggrediti, Tavernise (M5s) deposita una proposta di legge per garantire sicurezza e dignità a chi cura
12 ore fa:A Co-Ro il raduno nazionale delle mitiche Vespe Piaggio
13 ore fa:«Alcuni argomenti non meritano miserie politico-istituzionali ma lavoro congiunto»
13 ore fa:Parte il CoRo Summer Fest, ecco gli eventi di questa settimana
2 ore fa:A Oriolo scoppia il "caso Visititaly", l'opposizione: «Il Comune è stato selezionato o ha sborsato soldi?»
14 ore fa:Domani a Co-Ro Chiara Francini presenta il suo romanzo "Le querce non fanno limoni"
1 ora fa:La Presidente Succurro a Malta per promuovere la Sila
15 ore fa:Spezzano Albanese piegata da una drammatica emergenza idrica: «Vogliamo misure immediate»
12 ore fa:Degrado SP187, si "svegliano" gli ambientalisti di Azzurro Mare

La GoEnergy Corigliano Rossano attesa dalla prova contro la capolista

1 minuti di lettura
GoEnergy Volley  torna in campo contro la Videx Grottazzolina per la sesta giornata del torneo di A3 girone blu. Per i ragazzi di Vincenzo Nacci definire ostica questa partita è perfino riduttivo. Turano e compagni infatti, dovranno vedersela, contro una corazzata costruita per il salto di categoria che finora non ha sbagliato un colpo. La squadra di Massimiliano Ortenzi naviga a punteggio pieno, avendo vinto quattro partite su quattro, dodici i parziali conquistati, solo due i set lasciati agli avversari. La GoEnergy divide attualmente il primato con la Videx ma con una gara in più disputata. Entrambe le formazioni sono reduci da vittorie. I rossoneri hanno vinto tre ad uno contro la Avimecc Modica al PalaCorigliano, la squadra della presidente Manuela Ortenzi ha trionfato con lo stesso punteggio ma in trasferta al Palamalè di Viterbo contro Tuscania. In casa rossonera la settimana è trascorsa in modo tranquillo, tra allenamenti, la foto di squadra annuale e lo studio dell’avversario da affrontare. Si parte con lo sfavore del pronostico ma non per questo bisogna pensare in negativo. C’è la consapevolezza di avere di fronte una formazione completa in ogni reparto, ma anche l’intesa tra i giocatori della GoEnergy è in evidente crescita. Buoni numeri, ma anche qualche disattenzione di troppo, il rendimento classico di una giovane squadra con tanta voglia di crescere ma al tempo stesso ancora da registrare. Parola al campo, per la gara prevista per domani alle diciotto. Gli arbitri dell'incontro saranno Marco Colucci e Marco Riccardo Zingaro. Sarà possibile seguire la gara in diretta su Legavolley.tv ed avere aggiornamenti costanti sui canali social ufficiali della società.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.