3 ore fa:Cassano, Polizia Locale: la minoranza solleva dubbi su irregolarità e illegittimità nelle nomine dei vertici
1 ora fa:Progetto SAI Cassano Jonio: finanziamento da quasi 3 milioni per il triennio 2026-2028
39 minuti fa:La felicità come sottrazione: riflessioni, arte e spettacolo A Co-Ro per la presentazione del libro di Mazzei
4 ore fa:Lavoro giovanile e Mezzogiorno: Giovanni Munno nominato coordinatore alla Camera
2 ore fa:Parisi eletto nella presidenza del Consiglio Nazionale dei Giovani
5 ore fa:Maltempo, a Co-Ro diramata l'allerta gialla: attivato il centro operativo comunale di ProCiv
4 ore fa:Incidente stradale all’alba a Lauropoli: due feriti, uno in codice rosso
3 minuti fa:Meno criminalità, più fiamme: il doppio volto della sicurezza nel Cosentino nell'ultimo anno
2 ore fa:A Castrovillari va in scena lo spettacolo "Due di troppo"
1 ora fa:La Pallavolo Rossano ASD vince 3-1 a Cutro

La Federazione Italiana Nuoto sceglie Trebisacce per una gara "In acque libere"

1 minuti di lettura
TREBISACCE  La FIN (Federazione Italiana Nuoto) sceglie le acque del mare Bandiera Blu, per una gara in “In acque libere” del campionato agonistico 2018/2019, che, forte del patrocinio dell’amministrazione comunale di Trebisacce sarà organizzata, su mandato della federazione, da Giuseppe Bisogno, dirigente referente per l’Associazione Sportiva Sport4life di Cosenza, presieduta da Carmine Manna. Alla gara potranno partecipare le categorie Master, Agonisti, Juniores, Esordienti, nell’ambito del circuito supermaster. Si rafforza dunque la collaborazione tra il Comune di Trebisacce e la Federazione Italiana Nuoto,   collaborazione che, nella prossima estate, concretizzerà una serie di importanti appuntamenti, a partire dalla gara ufficiale in oggetto . Soddisfazione per il delegato allo Sport Mimmo Pinelli che ha dichiarato: “Stiamo lavorando in concerto con la delegata al turismo Maria Francesca Aloise, per promuovere il turismo sportivo. L’Amministrazione Comunale di Trebisacce ha scelto di operare per trasformare Trebisacce nella Città dello Sport, investendo tempo e risorse nella creazione di una serie di importanti infrastrutture e appuntamenti che attraggano nella nostra splendida città sportivi da ogni dove. Siamo orgogliosi di questa collaborazione con la FIN, che, siamo sicuri, è solo l’inizio di un percorso che ci porterà lontani”.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.