6 ore fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
5 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
6 ore fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»
3 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese
4 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
5 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
7 ore fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”
6 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco

La Corissano Volley ad un passo dalla Serie C

1 minuti di lettura
Grazie alla vittoria ottenuta per 3-0 a Villa S. Giovanni contro l’Olimpia Bagnara in gara 1 di Finale Play off valido per la promozione in Serie C, la Corissano Volley domenica 31 maggio inizio ore 18.00, si gioca la possibilità di conquistare la promozione in Serie C. Dunque i ragazzi allenati da Antonio Godino sono ad un passo dalla promozione nella massima Serie Regionale, domenica sarà necessario avere l’apporto del proprio pubblico per sostenere i ragazzi. VOLLEY DAY XXIX EDIZIONE. Grande successo della XXIX Edizione del Volley Day, la manifestazione riservata ai bambini/e che frequentano i corsi di pallavolo indetti dalla Pallavolo Rossano ASD. Nella cornice del Palazzetto dello Sport di Viale S. Angelo si sono dati battaglia gli oltre 200 mini atleti che hanno divertito ed entusiasmato il numeroso pubblico presente. Un evento arrivato alla 29° Edizione frutto di un grande lavoro svolto dai tecnici dell’Associazione Pallavolo Rossano ASD durante tutta la stagione sportiva ancora in corso. Dopo il successo ottenuto nell’edizione natalizia, l’evento di chiusura della stagione sportiva non ha tradito le attese ed anche questa edizione è stata un tripudio di applausi per questi piccoli atleti/e. Lo slogan che ha accompagnato questa Edizione è stato: SARANNO I NOSTRI RAGAZZI E LE NOSTRE RAGAZZE A COSTRUIRE IL MONDO DI DOMANI” TERMINA UN ANNO SPORTIVO E SI GETTANO LE BASI PER QUELLO NUOVO!!!.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.