1 ora fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
4 ore fa:U Lavuredde ed il giro delle Sette Chiese: passione e mistero nei riti popolari del Giovedì Santo
7 minuti fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
3 ore fa:Incetta di premi al Campionato Nazionale di Taekwon-do per l'Asd 3b Cross Fit Gym di Trebisacce
2 ore fa:Amministrative 2024, Iemboli definisce Co-Ro «una città senza ambizione»
2 ore fa:Fede e pietà popolare nei riti del Venerdì Santo. Ecco gli appuntamenti di Corigliano
1 ora fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
37 minuti fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
2 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, si materializzano i soldi: 236 milioni di euro pronti ad essere subito investiti
3 ore fa:«Opere pubbliche, Dup e bilancio di previsione 2024-2026. La giunta Pirillo programma il nulla!»

La Corissano Volley ad un passo dalla Serie C

1 minuti di lettura
Grazie alla vittoria ottenuta per 3-0 a Villa S. Giovanni contro l’Olimpia Bagnara in gara 1 di Finale Play off valido per la promozione in Serie C, la Corissano Volley domenica 31 maggio inizio ore 18.00, si gioca la possibilità di conquistare la promozione in Serie C. Dunque i ragazzi allenati da Antonio Godino sono ad un passo dalla promozione nella massima Serie Regionale, domenica sarà necessario avere l’apporto del proprio pubblico per sostenere i ragazzi. VOLLEY DAY XXIX EDIZIONE. Grande successo della XXIX Edizione del Volley Day, la manifestazione riservata ai bambini/e che frequentano i corsi di pallavolo indetti dalla Pallavolo Rossano ASD. Nella cornice del Palazzetto dello Sport di Viale S. Angelo si sono dati battaglia gli oltre 200 mini atleti che hanno divertito ed entusiasmato il numeroso pubblico presente. Un evento arrivato alla 29° Edizione frutto di un grande lavoro svolto dai tecnici dell’Associazione Pallavolo Rossano ASD durante tutta la stagione sportiva ancora in corso. Dopo il successo ottenuto nell’edizione natalizia, l’evento di chiusura della stagione sportiva non ha tradito le attese ed anche questa edizione è stata un tripudio di applausi per questi piccoli atleti/e. Lo slogan che ha accompagnato questa Edizione è stato: SARANNO I NOSTRI RAGAZZI E LE NOSTRE RAGAZZE A COSTRUIRE IL MONDO DI DOMANI” TERMINA UN ANNO SPORTIVO E SI GETTANO LE BASI PER QUELLO NUOVO!!!.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.