2 ore fa:Case popolari a Castrovillari, Comune e ATERP al lavoro: sopralluoghi operativi entro settembre
10 minuti fa:Maroglio e Salituri, dopo anni di criticità arrivano gli interventi: lavori entro ottobre
1 ora fa:Oncologia a Castrovillari, pazienti in attesa senza climatizzazione: Rosa chiede una stanza interna e un intervento strutturale
4 ore fa:Castrovillari, la denuncia di Borrelli: «Pazienti oncologici al caldo e senza sedie»
4 ore fa:Notte di San Lorenzo, a Schiavonea falò in spiaggia e un omaggio a Lucio Dalla
2 ore fa:Dieci donne di oggi raccontano dieci donne che hanno fatto la storia: il libro arriva a Sant’Angelo
50 minuti fa:Trebisacce, l’accoglienza raccontata da chi l’ha vissuta: «Io sono» diventa una storia di dignità e futuro
5 ore fa:Da San Lorenzo a Firmo, Barbieri porta la cucina delle radici nelle piazze
1 ora fa:Rissa al White sette giovani colpiti da Daspo Urbano
3 ore fa:Longobucco, il panino da due metri vale 2.300 euro: nuovo record all’Incanto di San Domenico

La Corissano Volley accede alla semifinale

1 minuti di lettura
Con un’ ottima  prestazione i ragazzi della Corissano Volley nella gara 2 dei Quarti di Finale Play Off  hanno sconfitto la Raffaele Lamezia per 3-0 ottenendo il pass per le semifinali. Una gara senza troppo affanno per  i ragazzi allenati da Antonio Godino  che in un ora sono riusciti a chiudere la pratica al cospetto di un avversario che nulla ha potuto per fermare la grande voglia di vincere del Corissano. Il prossimo avversario dei ragazzi sarà la vincente tra Bovalino e Virtus Lamezia che giovedì si affronteranno in gara 2, nel caso di vittoria del Lamezia si andrà a gara 3 visto che all’andata fu Bovalino a vincere al tie Break. f. m. 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.