2 ore fa:Giuseppe Fino tra i protagonisti del prestigioso torneo "Premier Padel" di Düsseldorf
2 ore fa:Allarme spopolamento in Calabria: «Abbiamo perso un’intera città»
3 ore fa:Campionati Europei U18 di Beach Volley: spettacolo sul lungomare di Schiavonea
3 ore fa:Cassano si costituisce parte civile nel processo sul traffico di rifiuti
31 minuti fa:I Parchi Archeologici di Crotone e Sibari fanno il boom di visitatori: più di 140mila in tre mesi
1 ora fa:Pugliese si candida al fianco di Tridico: «Un atto d'amore per la nostra terra»
4 ore fa:Una finestra sulla memoria, a San Demetrio installate insegne descrittive dei luoghi storici e culturali
1 minuto fa:Completamento Sila-Mare: cittadini chiedono la convocazione un Consiglio Comunale aperto
4 ore fa:Ad Altomonte l'apertura della Campagna Elettorale di Elisabetta Santoianni
5 ore fa:A Co-Ro vince la solidarietà: grande partecipazione all'evento "Un taglio, una speranza"

La città della Musica nello stabilimento Gallo di Corigliano

1 minuti di lettura
Nuovo appuntamento della kermesse culturale La città della Musica nei luoghi di lavoro di Corigliano-Rossano.  Sabato 2 Febbraio infatti la Giovane Orchestra dell’I.C. “LANZA MILANI” di Cassano Allo Ionio, guidato dal Dirigente Dott. Pietro Antonio Maradei, varcherà le porte dello stabilimento dell'azienda agricola GALLO; storica partner della fortunata manifestazione musicale. Il concerto sarà presentato dalla Prof.ssa Antonella Marino e l'orchestra sarà diretta dal Maestro J.D. Cirigliano. Un concerto d'eccezione; in cui la leggiadria della musica dei giovani talenti dell'orchestra incontrerà una delle maggiori aziende agricole del territorio leader nel settore. Appuntamento da fissare in agenda sabato 02 gennaio 2019 ore 18 Zona industriale - settore 1- 2.

La Città della Musica, le coordinate per raggiungere l'azienda

La rassegna musicale “La Città della Musica” è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano. In collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina” e inoltre con la partnership del Gruppo donatori Sangue “FRATRES” Rossano Francesca Zicarelli O.n.l.u.s., l’associazione White Castle; e ancora l’azienda agricola Gallo, il ristorante pizzeria Le Macine, il Centro Ottico Pugliese, la Mondadori Bookstore Rossano; e infine la tipografia Grafosud, Unipol Sai, Kairos e Gabriele Musicalight Equipments.

La Cittadinanza è inviata a partecipare. I concerti della rassegna “La Città della Musica” sono tutti gratuiti. Le Coordiante GPS per raggiungere la location dell’evento sono le seguenti: Agricor Zona Industriale 87064 Corigliano Calabro CS https://goo.gl/maps/Y9Pp45BUMAF2   

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.