3 ore fa:Centri storici e bandi a Corigliano-Rossano: «Basta polemiche, serve chiarezza»
2 ore fa:Parte da Co-Ro la campagna elettorale di Dora Mauro (FdI)
4 ore fa:i-Fest 2025: A Castrovillari il Cinema Internazionale Incontra l’Arte, la Cultura e le Emozioni
5 ore fa:"Siamo Villapiana" non sosterrà la candidatura del Sindaco alla Regione
11 minuti fa:Castrovillari, Abbenante (FdI): «Orgogliosi della candidatura di De Gaio»
7 ore fa:Biancamaria Rende con Tridico: «È il momento di ridare dignità alla politica regionale»
8 ore fa:Scontro frontale sulla Statale 106, muore un giovane di Mirto
1 ora fa:SS106, tra Corigliano-Rossano e Crotone un bollettino di guerra
6 ore fa:Cessía: tra il lentischio, il cisto, le acacie e l’acqua cristallina
8 ore fa:San Lorenzo del Vallo, si candida Sara Mauro e sosterrà Occhiuto

La città della musica, concerto di pianoforte e clarinetto

1 minuti di lettura

Nuovo appuntamento a Rossano della kermesse musicale La Città della Musica. “Clarinetto e Pianoforte in Sinfonia” è il titolo dell’affascinante e promettente concerto in programma. E' il quindicesimo della stagione. Ad esibirsi nel salotto artistico-culturale del Centro Studi Musicali G.Verdi, i M° José Daniel CIRIGLIANO (clarinettista) e Giovanni Battista ROMANO (pianista). Con la partecipazione della musicologa Elisabetta SALATINO. Inizio previsto alle ore 19 di domani sabato 04 marzo

La città della musica, invitata tutta la cittadinanza al concerto gratuito

A darne notizia è il direttore artistico della stagione musicale M° Giuseppe CAMPANA. Che per l’occasione invita i cittadini del territorio sibarita e i cultori della musica classica a fruire del concerto gratuito. La prestigiosa rassegna musicale è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano. In collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”. E con la partnership del Gruppo donatori Sangue “FRATRES” Rossano Francesca Zicarelli O.n.l.u.s.. E ancora l’associazione White Castle, l’azienda agricola Gallo, il ristorante pizzeria Le Macine, il Centro Ottico Pugliese, la Mondadori Bookstore Rossano, il periodico “La Voce”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.