4 ore fa:Sventato tentato furto nei capannoni della zona industriale di Castrovillari
3 ore fa: Il Duo Eugeniy Chevkenov e Margherita Capalbo a "La Città della Musica"
2 ore fa:La voce che resta. Fiammetta Borsellino emoziona Corigliano-Rossano | VIDEO
4 ore fa:Quasi 3 quintali di tonno sequestrato sulla costa jonica: erano destinati al mercato nero
1 ora fa:Il Majorana di Co-Ro sperimenta la fermentazione della birra alla mandorla di Amendolara
42 minuti fa:San Giorgio Albanese emoziona con l'extravergine d'oliva: sabato 8 torna "Oro Verde Festival"
1 ora fa:«La classe dirigente jonica resta ancorata al passato»
2 ore fa:Gli studenti di Cariati protagonisti del laboratorio su biodiversità e futuro sostenibile
3 ore fa:Una settimana dedicata alla cultura calabrese: a Castrovillari parte "La Calabria delle Radici"
12 minuti fa:Anche Amendolara ha reso omaggio alle Forze Armate

La Città della Musica nella tipografia Grafosud

1 minuti di lettura

Tornano gli appuntamenti concertistici de La Città della Musica, giunta alla quattordicesima edizione, nei luoghi di lavoro e produttivi della città di Corigliano-Rossano. Ad esibirsi infatti nei locali della storica tipografia Grafosud, guidata dal Cav. Luigi Zangaro, in via Giulio Cesare nell’area urbana di Rossano, sarà il fisarmonicista, eccellenza del nostro territorio, noto a livello internazionale, Gennaro Ruffolo. Appuntamento da segnare in agenda per sabato 26 Gennaio alle ore 19:00. 

La Città della Musica, partnership e collaborazioni

La rassegna musicale “La Città della Musica” è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano. In collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”; e ancora con la partnership del Gruppo donatori Sangue “FRATRES” Rossano Francesca Zicarelli O.n.l.u.s., l’associazione White Castle; e inoltre l’azienda agricola Gallo, il ristorante pizzeria Le Macine, il Centro Ottico Pugliese, la Mondadori Bookstore Rossano, la tipografia Grafosud, Unipol Sai, Kairos e infine Gabriele Musicalight Equipments.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.