7 ore fa:A Longobucco l'Alchimia del Compimento: il romanzo Halnebù e l’album Alchemist si incontrano sul palco
15 ore fa:L’albero che non dà più frutti: il coraggio di recidere e ricominciare
5 ore fa:Statale 106, si stacca il rimorchio da un autoarticolato: paura a Roseto Capo Spulico
13 ore fa:Avena rompe il silenzio: «Nessun trasformismo, ho scelto il bene di Cassano»
14 ore fa:Addio ad Alfredo Fortunato, il cordoglio degli Industriali di Cosenza: «Lascia un vuoto profondo»
11 ore fa:Cariati, al MuMam la presentazione de “Il giovane incompiuto” di Francesco Talarico
12 ore fa:ScintArt porta a Corigliano-Rossano “Oltre la materia”
10 ore fa:Spoke Co-Ro: Ginecologia e Ostetricia ha il suo nuovo primario, il dottor Francesco Carbone - VIDEO
8 ore fa:Sant’Angelo, 14enne cade nella fontana e batte la testa
9 ore fa:Una vita al pianoforte, il castrovillarese Leonardo Saraceni premiato a Pedara

La bella realtà del settore giovanile del Mirto Crosia

1 minuti di lettura
Il Presidente della Polisportiva Mirto Crosia (Prima cat.), Davide Tavernise, gioisce per i grandi risultati che arrivano dal vivaio del settore giovanile. Cresciuto sotto l'occhio vigile di una guida piena di esperienza e con tanti anni di calcio alle spalle come Paolo Conforti, che ricopre il ruolo di mister, e dal vice-mister Giuseppe Diaco.
GLI ALLIEVI IN FINALE IL 28 FEBBRAIO CON LO YOUNG BOYS CASSANO
"Il settore giovanile del Mirto-Crosia - dice Tavernise - è composto da ragazzi che sono nati nel 2001-2002-2003-2004 che con la grande forza di volontà associata alle qualità tecniche, stanno raggiungendo risultati di grosso livello come la vittoria del proprio girone d'appartenenza degli allievi provinciali,  conquistato con 26 punti frutto di otto vittorie e due soli pareggi e che porterà gli allievi a giocarsi la finalissima con l'altra vincitrice del girone B, lo Young Boys Cassano giorno 28 febbraio 2017 al campo sportivo Valli S.Antonio di Corigliano". Il Mirto sta dimostrando di puntare molto sul settore giovanile. E i risultati si vedono. Il Mirto partecipa anche ai campionati Giovanissimi e Allievi di calcio a 5. Il direttore sportivo del settore giovanile è Agostino Diaco. Mentre i dirigenti accompagnatori sono Antonio Bongiorno e Domenico Beraldi. (fonte comunicato)
 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.