2 ore fa:A Cassano e Lauropoli parte la piantumazione di nuovi alberi
2 ore fa:Il laboratorio di digitopittura per spiegare il perché della Giornata della donna
1 ora fa:Il Patire invaso dai rifiuti: boschi e sentieri assaliti dagli ecovandali
5 ore fa:Occhiuto nominato Commissario rete ospedaliera, Antoniozzi: «Smentite le illazioni di chi ha parlato di ridimensionamento del presidente»
3 ore fa:Parità di genere, al Majorana studenti protagonisti del cambiamento
4 ore fa:A Trebisacce un incontro per promuovere la salute di bambine e bambini nei primi 1000 giorni di vita
4 minuti fa:Nuovi Ospedali, Straface soddisfatta per i poteri speciali conferiti ad Occhiuto dal commissariamento
4 ore fa:A Co-Ro la festa provinciale per i 208 anni del Corpo di Polizia Penitenziaria
1 ora fa:Procura di Catanzaro, il ritorno di Vincenzo Luberto. «Assicuro impegno e dedizione»
3 ore fa:Tutto pronto per la presentazione degli studi condotti dall'Osservatorio Ambientale Valle del Mercure

La bella realtà del settore giovanile del Mirto Crosia

1 minuti di lettura
Il Presidente della Polisportiva Mirto Crosia (Prima cat.), Davide Tavernise, gioisce per i grandi risultati che arrivano dal vivaio del settore giovanile. Cresciuto sotto l'occhio vigile di una guida piena di esperienza e con tanti anni di calcio alle spalle come Paolo Conforti, che ricopre il ruolo di mister, e dal vice-mister Giuseppe Diaco.
GLI ALLIEVI IN FINALE IL 28 FEBBRAIO CON LO YOUNG BOYS CASSANO
"Il settore giovanile del Mirto-Crosia - dice Tavernise - è composto da ragazzi che sono nati nel 2001-2002-2003-2004 che con la grande forza di volontà associata alle qualità tecniche, stanno raggiungendo risultati di grosso livello come la vittoria del proprio girone d'appartenenza degli allievi provinciali,  conquistato con 26 punti frutto di otto vittorie e due soli pareggi e che porterà gli allievi a giocarsi la finalissima con l'altra vincitrice del girone B, lo Young Boys Cassano giorno 28 febbraio 2017 al campo sportivo Valli S.Antonio di Corigliano". Il Mirto sta dimostrando di puntare molto sul settore giovanile. E i risultati si vedono. Il Mirto partecipa anche ai campionati Giovanissimi e Allievi di calcio a 5. Il direttore sportivo del settore giovanile è Agostino Diaco. Mentre i dirigenti accompagnatori sono Antonio Bongiorno e Domenico Beraldi. (fonte comunicato)
 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.