3 ore fa:Cimitero dei migranti a Tarsia, Corbelli: «La Regione finanzierà il completamento»
9 ore fa:Sibari-Milano, il Frecciarossa può sfidare davvero l’aereo: dal Nord-Est la partita si gioca sul “porta a porta”
4 ore fa:Rossanese, doccia fredda al 90’: l’Isola Capo Rizzuto agguanta il pari
5 ore fa:Greco alla Leopolda: «Al Sud le risorse che spettano». E chiede a Renzi un evento in Calabria
8 ore fa:Nuovi Lea, Brutto: «In Calabria le prestazioni non restino sulla carta»
6 ore fa:Si perde cercando funghi in Sila: ritrovato un uomo di 76 anni, l’allarme dato dal figlio
7 ore fa:Cassano, nasce Crisalide: dalla storia di Filomena una rete per le donne che affrontano il tumore
2 ore fa:Trattori, quinto giorno di protesta: presidio rafforzato a Spezzano, domani a Catanzaro
6 ore fa:San Lorenzo del Vallo sostiene la ricerca: la Pro Loco in campo contro la sclerosi multipla
10 ore fa:Caro gasolio, Borrelli: «I 15 milioni non finiscano alle grandi aziende. Priorità ai piccoli agricoltori»

La bella realtà del settore giovanile del Mirto Crosia

1 minuti di lettura
Il Presidente della Polisportiva Mirto Crosia (Prima cat.), Davide Tavernise, gioisce per i grandi risultati che arrivano dal vivaio del settore giovanile. Cresciuto sotto l'occhio vigile di una guida piena di esperienza e con tanti anni di calcio alle spalle come Paolo Conforti, che ricopre il ruolo di mister, e dal vice-mister Giuseppe Diaco.
GLI ALLIEVI IN FINALE IL 28 FEBBRAIO CON LO YOUNG BOYS CASSANO
"Il settore giovanile del Mirto-Crosia - dice Tavernise - è composto da ragazzi che sono nati nel 2001-2002-2003-2004 che con la grande forza di volontà associata alle qualità tecniche, stanno raggiungendo risultati di grosso livello come la vittoria del proprio girone d'appartenenza degli allievi provinciali,  conquistato con 26 punti frutto di otto vittorie e due soli pareggi e che porterà gli allievi a giocarsi la finalissima con l'altra vincitrice del girone B, lo Young Boys Cassano giorno 28 febbraio 2017 al campo sportivo Valli S.Antonio di Corigliano". Il Mirto sta dimostrando di puntare molto sul settore giovanile. E i risultati si vedono. Il Mirto partecipa anche ai campionati Giovanissimi e Allievi di calcio a 5. Il direttore sportivo del settore giovanile è Agostino Diaco. Mentre i dirigenti accompagnatori sono Antonio Bongiorno e Domenico Beraldi. (fonte comunicato)
 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.