7 ore fa:Vasto incendio a Trebisacce: in azione Vigili del Fuoco, Canadair ed elicottero regionale
5 ore fa:Cassano: Guerrieri e D’Agostino aderiscono al comitato Spazio Pubblico
4 ore fa:Da roccaforte social-democratica a laboratorio sovranista: la metamorfosi politica del nord-est
6 ore fa:Mandatoriccio in festa per la vittoria del nuovo sindaco Cataldo Iozzi
3 ore fa:Parte l'estate di Cariati: sold out per Brusco, al via il cartellone 2026 tra musica, mare e grandi eventi
9 ore fa:Gaetano Aita, la voce che continua a vivere: premio alla memoria e proposta di intitolazione del Teatro comunale
8 ore fa:Nocara ottiene 1,5 milioni di euro: premiata la resistenza del borgo contro spopolamento e marginalità
4 ore fa:Bimbimbici torna sul lungomare di Rossano: domani la pedalata per riscoprire la città senza motori
9 ore fa:Grotte di Sant’Angelo, il Comune investe un milione ma dagli incassi non entra un euro: il caso che apre il dibattito
3 ore fa:Sciopero nazionale UIL FP Vigili del Fuoco: «Difendiamo la dignità dei lavoratori e la sicurezza dei cittadini»

L' Asd Rossanese ufficializza Giuseppe Carbone

1 minuti di lettura

L' Asd Rossanese, grazie al lavoro attento che in questi mesi stanno portando avanti il Direttore Generale Pietro Lefosse coadiuvato dal Direttore Sportivo Enzo Rago, si è assicurata le prestazioni di Giuseppe Carbone. Si tratta di un jolly di centrocampo classe 1995 che andrà a puntellare la già competitiva mediana rossoblu. Il ragazzo, nativo di Cosenza,  nonostante la giovane età può vantare un'ottima esperienza nei campionati dilettantistici calabresi. Giuseppe Carbone, dopo tre stagioni passate nelle giovanili della squadra della sua città, ha vestito le maglie di Real Piane Crati in Prima Categoria e Brutium Cosenza in Promozione. Il centrocampista tutto fare lo scorso anno ha anche collezionato 18 presenze, condite da 2 gol, con il Comprensorio Montalto Uffugo nel campionato di Eccellenza. Il ragazzo, ufficializzato nella tarda serata di ieri, sarà a disposizione del mister Triolo già a partire dal derby di sabato.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.