15 ore fa:Teatro, musica e cinema: l'Unical porta in scena un cartellone dal grande respiro artistico
15 ore fa:“Linea Bianca” in Sila per una puntata dedicata ai tesori delle montagne calabresi
16 ore fa:Studenti della Tieri in visita ai cantieri del nuovo ospedale. Occhiuto li rassicura: «Concluderemo i lavori entro la terza media!»
24 minuti fa:Tra le "Miglior Tesi di Laurea" della Iuav di Venezia c'è quella del rossanese Giulio Gigliotti
19 ore fa:Igiene ambientale, Tavernise (M5S): «A Crosia si calpesta la dignità dei lavoratori»
54 minuti fa:È morto Tonino Mundo, uno dei leoni socialisti dello Jonio
18 ore fa:Una delegazione di agricoltori calabresi pronti a partire per Bruxelles 
2 ore fa:Le Lampare Bjc lanciano un appello al Sindaco Minò contro la chiusura della rete ferroviaria jonica
16 ore fa:Unical: Sfiduciato il Presidente del Consiglio degli Studenti Gregorio Collia
17 ore fa:Amedeo Fusco racconta Frida Kahlo a Venezia

L' Asd Rossanese ufficializza Giuseppe Carbone

1 minuti di lettura

L' Asd Rossanese, grazie al lavoro attento che in questi mesi stanno portando avanti il Direttore Generale Pietro Lefosse coadiuvato dal Direttore Sportivo Enzo Rago, si è assicurata le prestazioni di Giuseppe Carbone. Si tratta di un jolly di centrocampo classe 1995 che andrà a puntellare la già competitiva mediana rossoblu. Il ragazzo, nativo di Cosenza,  nonostante la giovane età può vantare un'ottima esperienza nei campionati dilettantistici calabresi. Giuseppe Carbone, dopo tre stagioni passate nelle giovanili della squadra della sua città, ha vestito le maglie di Real Piane Crati in Prima Categoria e Brutium Cosenza in Promozione. Il centrocampista tutto fare lo scorso anno ha anche collezionato 18 presenze, condite da 2 gol, con il Comprensorio Montalto Uffugo nel campionato di Eccellenza. Il ragazzo, ufficializzato nella tarda serata di ieri, sarà a disposizione del mister Triolo già a partire dal derby di sabato.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.