3 ore fa:Villapiana, Carabinieri sequestrano rifiuti nel Centro Raccolta comunale
4 ore fa:Co-Ro capitale del volley: al via gli Europei U18 di beach e la nuova avventura della Corigliano Volley
2 ore fa:Al via a Co-Ro la 4^ edizione de "Il Festival dell'appartenenza - La Città dei luoghi"
5 ore fa:Treno della Sila: lo stop di settembre serve per ripartire più forte, più sicuro, più amato
2 ore fa:Flc-Cgil Cosenza propone una spilla con la bandiera palestinese per dire NO allo "scolasticidio" in corso a Gaza
1 ora fa:Sibari, addio al gradino killer: il marciapiede dell’Alta Velocità sarà rifatto
3 ore fa:Alessia Pasquariello e Gerardo Malagrinò sono rispettivamente i nuovi Miss e Mister Corigliano-Rossano
4 ore fa:Pacemaker senza fili: non più novità sperimentale, ma procedura consolidata nella nostra Provincia
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Vertenza Sibaritide, la nostra storia non è una nota a margine

L' Asd Rossanese ufficializza Giuseppe Carbone

1 minuti di lettura

L' Asd Rossanese, grazie al lavoro attento che in questi mesi stanno portando avanti il Direttore Generale Pietro Lefosse coadiuvato dal Direttore Sportivo Enzo Rago, si è assicurata le prestazioni di Giuseppe Carbone. Si tratta di un jolly di centrocampo classe 1995 che andrà a puntellare la già competitiva mediana rossoblu. Il ragazzo, nativo di Cosenza,  nonostante la giovane età può vantare un'ottima esperienza nei campionati dilettantistici calabresi. Giuseppe Carbone, dopo tre stagioni passate nelle giovanili della squadra della sua città, ha vestito le maglie di Real Piane Crati in Prima Categoria e Brutium Cosenza in Promozione. Il centrocampista tutto fare lo scorso anno ha anche collezionato 18 presenze, condite da 2 gol, con il Comprensorio Montalto Uffugo nel campionato di Eccellenza. Il ragazzo, ufficializzato nella tarda serata di ieri, sarà a disposizione del mister Triolo già a partire dal derby di sabato.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.