4 ore fa:Pietrapaola, «crolla il castello di carte della sindaca Labonia»
19 ore fa:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
20 ore fa:Aviosuperficie di Sibari: autorizzata per il soccorso, poi sparita nel nulla
20 ore fa:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»
5 ore fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia
12 minuti fa:L’Ust Cisl si congratula con Pisano per l’elezione alla guida dell’Ordine dei Commercialisti di Castrovillari
1 ora fa:La neve nel Parco Nazionale del Pollino conquista Checco Zalone
2 ore fa:Saldi senza boom: a Corigliano-Rossano si compra meno, ma con più testa
3 ore fa: Corigliano, da lunedì 19 gennaio al via i lavori di riqualificazione del crocevia di Via Roma
21 ore fa:L’associazione “Ohana” dona libri per l’infanzia alla Biblioteca della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi

L' Asd Rossanese ufficializza Giuseppe Carbone

1 minuti di lettura

L' Asd Rossanese, grazie al lavoro attento che in questi mesi stanno portando avanti il Direttore Generale Pietro Lefosse coadiuvato dal Direttore Sportivo Enzo Rago, si è assicurata le prestazioni di Giuseppe Carbone. Si tratta di un jolly di centrocampo classe 1995 che andrà a puntellare la già competitiva mediana rossoblu. Il ragazzo, nativo di Cosenza,  nonostante la giovane età può vantare un'ottima esperienza nei campionati dilettantistici calabresi. Giuseppe Carbone, dopo tre stagioni passate nelle giovanili della squadra della sua città, ha vestito le maglie di Real Piane Crati in Prima Categoria e Brutium Cosenza in Promozione. Il centrocampista tutto fare lo scorso anno ha anche collezionato 18 presenze, condite da 2 gol, con il Comprensorio Montalto Uffugo nel campionato di Eccellenza. Il ragazzo, ufficializzato nella tarda serata di ieri, sarà a disposizione del mister Triolo già a partire dal derby di sabato.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.