4 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese
5 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
6 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
5 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”
6 ore fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
6 ore fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»
3 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura

Japa e il Corigliano Futsal ancora insieme

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Arlan Pablo Vieira, conosciuto da tutti i tifosi come “Japa” e il Corigliano Futsal ancora insieme. E’ stato uno dei grandi protagonista della passata stagione del massimo campionato italiano di calcio a 5, realizzando 16 reti nella regular season e trascinando il Corigliano prima alla Final Eight di Coppa Italia e poi alla salvezza. Il Corigliano Futsal, dunque,  trattiene uno dei suoi gioiellini, uno dei giocatori più forti che abbiano mai giocato al PalaCorigliano con la maglia ausonica. Giocatore amato e coccolato dalla tifoseria. Un vero e proprio idolo. “Corigliano è sempre stata la mia prima scelta – dichiara un emozionato Vieira - e sono davvero felice di rimanere un altro anno. Quest’anno – continua Vieira – possiamo davvero toglierci tante soddisfazioni e abbiamo le carte in regola per c’entrare i play off. Corigliano – conclude Vieira - è diventata la mia seconda casa e non vedo l’ora di riabbracciare la tifoseria più calda d’Italia, sempre vicina alla squadra.”
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.