4 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
4 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva
2 ore fa:Cariati celebra Monsignor Aloise: gli auguri dell’Amministrazione per i 4 anni dalla consacrazione episcopale
6 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
5 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
2 ore fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
3 ore fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
6 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»
5 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
3 ore fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio

Jacobelli, Mirabelli e altri big nel Milan club Rino Gattuso di Corigliano

1 minuti di lettura
Le attività del Milan Club Corigliano “Rino Gattuso” non si fermano, anzi si moltiplicano.Seppur la stagione calcistica 2018/2019 non sia ancora iniziata, ed anzi l’A.C. MILAN non stia vivendo uno dei suoi periodi migliori. È infatti del 17 giugno scorso la partecipazione al “Festival del Milanismo – Premio Gallipoli Rossonera”. Evento ideato dal Milan Club Gallipoli (Lecce) ed organizzato con la prestigiosa ed importante collaborazione di Radio Rossonera, svoltosi nella splendida cornice del “Gallipoli Resort”. Durante la manifestazione, numerosi sono stati gli incontri con i vertici della società, con gli altri Milan Club presenti e con alcuni personaggi del mondo del giornalismo.
MILAN CLUB RINO GATTUSO: I SOCI ONORARI
Ed è proprio per la grande accoglienza ricevuta ed i lusinghieri apprezzamenti che il Direttivo del Milan Club Corigliano “Rino Gattuso” ha deliberato di nominare SOCI ONORARI (ai quali è stato inviato un attestato), con le seguenti motivazioni: Daniele Massaro – poco da aggiungere per il grande attaccante soprannominato “Provvidenza”; Xavier Jacobelli – per la grande competenza e per la disponibilità riservataci a Gallipoli, nonché per essere da un anno a questa parte la più grande voce imparziale sulle vicende a tinte rossonere; Milan Club Gallipoli – per aver realizzato il più grande evento milanista (forse di sempre) e per la grande accoglienza e disponibilità dimostrata prima, durante e dopo l’evento; Massimiliano Mirabelli – Direttore Sportivo dell’A.C.Milan dalla stagione 2017/2018 nonché calabrese DOC; Pasquale Campopiano – Community Manager del Milan ed autore di #nerosurosso. Libro in cui si racconta il passaggio del Milan da Berlusconi ai cinesi. Furio Fedele – Grande giornalista del Corriere dello Sport, con esperienza trentennale; Alessandro Jacobone – fondatore ed editore di “Radio Rossonera” oltre che vice presidente dell’associazione “Milanisti 1899”. Insomma un vero cuore rossonero. Questa è solo la prima di una serie di iniziative per il Club dedicato al campione del mondo coriglianese. Che non solo punta a diventare uno dei Milan Club più grandi dell’intero Mezzogiorno ma, a breve, amplierà la proprie attività non limitandosi a quelle di natura prettamente sportive. Per ulteriori informazioni: Gianluca Ginese (Presidente) cell. 342/9420591Gianmarco Marino (Vice Presidente) cell. 329/1470600 Tino Marino (Segretario) cell. 333/4731826 Pagina Facebook: Milan Club Rino Gattuso – Corigliano Calabro
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.