1 ora fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
2 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
13 minuti fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
4 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
43 minuti fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
6 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
2 ore fa:Dopo il fango, non sparite
5 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
5 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
1 ora fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati

On line il sito della scrittrice coriglianese Isabella Freccia

1 minuti di lettura
È attivo da ieri il sito internet/blog della scrittrice coriglianese Isabella Freccia. Autrice di libri di pregevole valore culturale e di componimenti pubblicati sui siti d’informazione locale nonché promotrice di numerose iniziative sociali. Il sito è consultabile digitando il seguente indirizzo: https://isabellafreccia.wordpress.com/ Isabella Freccia è nata a Corigliano Calabro (Cosenza) il 13 giugno 1953. Ove risiede e insegna presso la scuola materna “Madonna della Catena”, Primo circolo didattico. Da sempre appassionata di scrittura, ha già al suo attivo la pubblicazione di cinque libri. I primi tre in vernacolo locale. (“U spaventapassiri nnamureti e altri racconti in coriglianese”, “U mindicanti i amuri”, “I fimmini irà livi”) e due in lingua italiana. “L’altra metà del cuore” (che per le tematiche affrontate dall’Autrice è stato presentato. Oltre che a Corigliano, in ambito regionale e nazionale.
ON LINE IL SITO DI ISABELLA FRECCIA
Con iniziative che si sono svolte presso l’Università degli Studi della Calabria. La Casa Generalizia delle Suore Minime “Suor Elena Aiello” di Cosenza. E il Centro Culturale “Gabriella Ferri” di Roma) e l’ultimo suo libro dal titolo “Quell’amore che profumava di giuggiole”, che ha finora registrato un ampio consenso di pubblico e di critica. Quest’ultima opera (presentata, oltre che a Corigliano. Anche a Roma, nella splendida cornice di Piazza Navona.) Si può acquistare direttamente on line tramite il suddetto portale internet, sul quale saranno pubblicati. Di volta in volta, aggiornamenti sull’attività culturale di Isabella Freccia in ambito locale e nazionale. Così facendo, tutti i cittadini-lettori interessati avranno modo di interloquire con Isabella Freccia ed essere costantemente informati sulle sue opere.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.