4 ore fa:Elezioni regionali, l'appello ai candidati di Fillea Cgil Calabria
3 ore fa:Regionali, Perciaccante (Confindustria Cosenza): «Dai candidati ci aspettiamo visione e confronto alto»
4 ore fa:L'Asp avvia verifiche severe sugli episodi segnalati nello Spoke di Corigliano-Rossano
2 ore fa:“Per la rinascita di Longobucco” denuncia squilibrio nel Bilancio d’esercizio 2025 e mancata variazione Dup
5 ore fa:Rifiuti sequestrati a Villapiana, Laghi: «Aggressione al territorio e rischio per la salute dei cittadini»
1 ora fa:Stasera al via il "Festival dell'Appartenenza – La città del luoghi"
14 minuti fa:L’Odissea 2000 continua a spingere l’estate ancora più in là
1 ora fa:Nuovi professionisti l'Assistenza Domiciliare, Straface: «Restituiamo dignità alla cura degli anziani»
3 ore fa:Randagismo a Crosia: il Comune affronta il fenomeno coinvolgendo la cittadinanza
2 ore fa:La Sibaritide rischia di essere sommersa per l'erosione costiera e l'innalzamento del mare

Intimidazione a imprenditore.Unidustria Calabria, Mazzuca: legalità unico antidoto

1 minuti di lettura

Unindustria Calabria eprime solidarietà piena al presidente di Ance Reggio Calabria Francesco Siclari per l'ennesima intimidazione subita. La esprime il leader degli industriali calabresi Natale Mazzuca a nome degli imprenditori della regione. "Il grave atto intimidatorio che ha interessato nuovamente l'azienda del collega Francesco Siclari crea sgomento e ci invita a riflettere. Siamo costretti ad alzare la voce per denunciare quanto siano difficili le condizioni di fare impresa in un territorio dove il malaffare pervade molte cose".

UNINDUSTRIA CALABRIA, MAZZUCA: "LA BATTAGLIA CONTRO IL MALAFFARE SI PUÒ VINCERE IMPEGNANDO TUTTE LE FORZE MIGLIORI DELLE ISTITUZIONI"  

"Come Confindustria abbiamo sempre ritenuto e continuiamo a credere che il rispetto della legalità e la sana competitività delle e tra le imprese rappresentino un importantissimo volano di sviluppo e crescita. La battaglia contro il malaffare - continua il presidente di Unindustria Calabria - si può vincere impegnando tutte le forze migliori delle istituzioni e della società. Rispetto delle regole e legalità non sono parole vuote, tutt'altro. Ci indicano la strada da percorrere senza tentennamenti, la direzione da condividere con chi ci sta intorno, l'impegno da assumere per contribuire a far radicare nella società l'ideale del rispetto della giustizia e del senso del bene comune come patrimonio e capitale sociale".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.