3 ore fa:Trebisacce, studenti per l’ambiente: successo per l’iniziativa “PuliAmo la Spiaggia”
5 ore fa:La Calabria celebra la Giornata mondiale della biodiversità
44 minuti fa:Premio Troccoli Magna Graecia, premiati gli studenti vincitori della sezione Scuola del 40° concorso
4 ore fa:Pietro Tangari di Pedro’s nominato Delegato DOC Italy per la provincia di Cosenza
1 ora fa:Noi Moderati cresce in provincia di Cosenza: «A Castrovillari lavoreremo per la vittoria di Anna De Gaio»
1 ora fa:L’ultimo miglio che pesa come un secondo biglietto: da Lamezia e Crotone fino a Sibari
3 ore fa:Bando FER Sud, i piccoli comuni della Calabria rischiano di restare esclusi dagli incentivi energetici
14 minuti fa:Amendolara, nasce il primo percorso subacqueo inclusivo per ipovedenti e persone con disabilità
4 ore fa:Dipendenze patologiche, nasce l’Osservatorio regionale. Straface: «Ogni euro diventi servizio»
2 ore fa:Cropalati, gli studenti scoprono il mondo della tipografia e dell'editoria

Insieme per Corigliano denuncia disagi per la prenotazione delle visite

1 minuti di lettura
L’insegnante Anna Molinari, esponente dei Comitati civici Insieme per Corigliano, si fa portavoce dei cittadini utenti di Corigliano. Che segnalano non pochi disagi nell’espletamento del servizio di prenotazione visite specialistiche nella sede cittadina dell’Asp. Disagi dovuti all’assenza del servizio di linea internet; che hanno indotto i pazienti ad estenuanti ed inutili ore d’attesa senza riuscire ad effettuare le rispettive prenotazioni. Quello della Molinari è un accorato appello affinché i suddetti disagi non si verifichino più nei prossimi giorni. Nell’interesse della popolazione e dei suoi più elementari diritti.
INSIEME PER CORIGLIANO: AFFRONTARE CELERMENTE I DISSERVIZI
“In tanti, nel pomeriggio di oggi, abbiamo atteso invano, per ore, la risoluzione della problematica in oggetto. Adesso dovremmo recarci nuovamente giovedì per espletare un altro tentativo di prenotazione visite presso il locale Cup. Ci auguriamo – dichiara Anna Molinari – che simili disservizi, pur se non addebitabili direttamente all’Azienda Sanitaria, siano comunque affrontati celermente dai vertici della stessa Asp per scongiurare i disagi registrati quest’oggi. Duole infatti constatare come solo dopo le legittime rimostranze di tutti noi cittadini-utenti, gli uffici Asp si siano attivati per denunciare il disservizio esistente al competente gestore della linea internet. Auspichiamo pertanto che giovedì non si ripeta quanto accaduto oggi per evitare comprensibili azioni di protesta”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.