16 ore fa:Sanità, le Lampare incontrano il Prefetto di Catanzaro per l’Ospedale di Cariati
19 ore fa:Behind the Light: terzo e quarto appuntamento tra educazione, cinema e territorio 
14 ore fa:Dopo la gioia per l'elezione del nuovo Pontefice, la Calabria del nord est torna a guardare alla sua realtà
13 ore fa:La Rossanese è una storia infinita: battuto il Soriano, ora la finale contro la Paolana
17 ore fa:Sorical annuncia importanti interventi sulla condotta Macrocioli
23 ore fa:Giochi della Matematica, Vincenzo Bevacqua rappresenterà l'Italia alla finale internazionale di Tunisi
21 ore fa:Stasi è l'anti-Occhiuto? Il sindaco di Co-Ro catalizza l'attenzione del centro-sinistra calabrese
18 ore fa:Sanità Pubblica, Schierarsi: «Mai in piazza con questi soggetti»
13 ore fa:Campionati regionali di atletica: per la Corricastrovillari tre ori e un bronzo
20 ore fa:Cassano: disposta la costruzione di un nuovo pozzo nei pressi del “Pozzo Lo Caso”

Insieme per Corigliano denuncia disagi per la prenotazione delle visite

1 minuti di lettura
L’insegnante Anna Molinari, esponente dei Comitati civici Insieme per Corigliano, si fa portavoce dei cittadini utenti di Corigliano. Che segnalano non pochi disagi nell’espletamento del servizio di prenotazione visite specialistiche nella sede cittadina dell’Asp. Disagi dovuti all’assenza del servizio di linea internet; che hanno indotto i pazienti ad estenuanti ed inutili ore d’attesa senza riuscire ad effettuare le rispettive prenotazioni. Quello della Molinari è un accorato appello affinché i suddetti disagi non si verifichino più nei prossimi giorni. Nell’interesse della popolazione e dei suoi più elementari diritti.
INSIEME PER CORIGLIANO: AFFRONTARE CELERMENTE I DISSERVIZI
“In tanti, nel pomeriggio di oggi, abbiamo atteso invano, per ore, la risoluzione della problematica in oggetto. Adesso dovremmo recarci nuovamente giovedì per espletare un altro tentativo di prenotazione visite presso il locale Cup. Ci auguriamo – dichiara Anna Molinari – che simili disservizi, pur se non addebitabili direttamente all’Azienda Sanitaria, siano comunque affrontati celermente dai vertici della stessa Asp per scongiurare i disagi registrati quest’oggi. Duole infatti constatare come solo dopo le legittime rimostranze di tutti noi cittadini-utenti, gli uffici Asp si siano attivati per denunciare il disservizio esistente al competente gestore della linea internet. Auspichiamo pertanto che giovedì non si ripeta quanto accaduto oggi per evitare comprensibili azioni di protesta”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.