10 ore fa:Stasi attacca la Regione: «Mentre i cittadini arrancano, il centrodestra investe nel poltronificio»
12 ore fa:Pollicino book fest accende la città del Pollino: a Castrovillari torna il festival che sfida la paura
8 ore fa:Alto Jonio, bilanci comunali sotto pressione: confronto in Regione sugli adeguamenti contrattuali
11 ore fa:Fuochi di San Marco 2026: pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse
7 ore fa:Co-Ro celebra l’ambiente: consegnate le Bandiere Verdi alle scuole della città - VIDEO
9 ore fa:Prenotazioni sanitarie ora disponibili negli uffici postali dei piccoli Comuni
7 ore fa:Caso caregiver Co-Ro, Alboresi richiama la politica: tensioni su bilancio e welfare locale
10 ore fa:Laino Borgo: il patrimonio archeologico raccontato a scuole e territorio
8 ore fa:Al Liceo Galilei di Trebisacce due giornate con Sacha Naspini tra lettura, scrittura e territorio
4 ore fa:Fine del Commissariamento, la Politica torna "padrona" della Sanità in Calabria

Indizione assemblea lavoratori LSU/LPU province calabresi e invito ai Sindaci a partecipare

1 minuti di lettura
La scrivente Confederazione Sindacale, con la presente invita le SS.LL. In indirizzo, a partecipare all’ assemblea sindacale, fissata per lunedì 15 Maggio 2017 alle ore 10.00. c/o la Sala Rossa di Palazzo San Bernardino in Rossano centro. Per affrontare le problematiche inerenti il processo di stabilizzazione dei lavoratori in oggetto. Alla luce del “Decreto Madia” che, a nostro parere, ha perso una grande occasione per mettere la parola fine sul precariato calabrese in oggetto.
INDIZIONE ASSEMBLEA LAVORATORI LUS/LPU
Obiettivo dell’iniziativa, quella di sollecitare la deputazione nazionale e regionale, nonché la Regione ed il Governo regionale. Ad attivare un percorso mirato per la stabilizzazione di detti lavoratori i quali sono inseriti da oltre un ventennio nei “gangli vitali”. Delle Autonomie locali svolgendo mansioni dirimenti per l’offerta dei servizi ai cittadini. Alla stessa parteciperanno tutti i Lavoratori cui all’oggetto delle province calabresi. Nonché i Sindaci, la Deputazione Calabrese, i Consiglieri Regionali e le altre sigle Sindacali. La presente vale quale richiesta di assemblea di quattro ore per tutti i lavoratori (LSU/LPU). Presso i diversi Enti, ai quali sarà rilasciato apposito attestato di partecipazione all’assemblea. Certi della partecipazione, si inviano cordiali saluti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.