2 ore fa:Dall'immaginazione al disegno, continuano i laboratori sensoriali della Magnolia
1 ora fa:Trebisacce, riattivati i ricoveri in Medicina. Aurelio plaude a Occhiuto, Straface e Gallo
16 ore fa:Ad Altomonte l'attesa proiezione del film "Quando soffia il vento"
3 ore fa:Centrale Mercure, l'Associazione Radar scrive una lettera aperta alla sindaca Russo
15 ore fa:Salta il punto sulla centrale del Mercure in Consiglio regionale: insorge il Partito Democratico
9 minuti fa:Al Museo della Sibarirtide arriva la nuova mostra "Reversio"
1 ora fa:Piano Strutturale Associato della Sibaritide, a Cassano via libera a 18 proposte di osservazioni presentate dai cittadini
17 ore fa:Il Centro Ottico Pugliese dona un defibrillatore DAE alla comunità di Co-Ro
16 ore fa:Patenti sospese, l'ira di chi è stato sanzionato: «Le pene dovrebbero essere commisurate ai diritti»
3 ore fa:«Trasporti in Calabria al collasso, Salvini restituisca ai calabresi il diritto alla mobilità»

Incidente sulla Statale 106, tre auto coinvolte. Ci sono feriti

1 minuti di lettura
Un incidente con tre auto coinvolte dove sono rimaste ferite, per fortuna non in modo grave, alcune delle persone a bordo dei mezzi. Il sinistro si è verificato pochi minuti fa in contrada Lampa Bucita, lungo la Statale 106, proprio all'imbocco del raddoppio della ionica e a pochi metri dall'ingresso del bivio per Amica. Non si conoscono ancora le dinamiche dello scontro ma è probabile che il tutto abbia avuto origine dalle condizioni del fondo stradale, reso viscido a causa della pioggia mista a neve che in queste ore sta cadendo su tutto l'arco ionico. L'incidente ha provocato lunghissime code in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto stavano per intervenire gli agenti della polizia stradale ed i sanitari del 118 per portare le cure del caso alle persone ferite. Intanto la circolazione continua a rimanere congestionata. L'incidente di pochi minuti fa segue ad un altro sinistro, un tamponamento con feriti avvenuto sempre sulla SS106, in mattinata, sempre nel territorio di Corigliano-Rossano che continua a manifestarsi come il tratto più pericoloso dell'intera statale con il tasso di sinistri più alto in assoluto.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.