3 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Dima: «Lo Ionio è in credito. Ora serve più della somma dei due vecchi ospedali»
5 ore fa:Il Rotary Jonioikía racconta accoglienza e pace attraverso l’opera di Rossella D’Aula
3 ore fa:Calabria Factory Fest, successo per il Museo Amarelli: 200 visitatori al giorno e forte presenza straniera
4 ore fa:Sanità, le opposizioni a Castrovillari chiedono la convocazione Commissione consiliare: «Servono risposte su Ospedale»
1 ora fa:Jovanotti pensa a Pitagora, la Calabria vende tramonti: «Un’altra estate tra cliché e tabù»
5 ore fa:Il regista Luca Lucini torna ad Altomonte: il ricordo di Io e mio fratello e il nuovo set nel Pollino
1 ora fa:Cariati porta l’antica Roma a Fellbach: Karis protagonista al 77° Herbst
2 ore fa: Tari a Cariati, Le Lampare incalzano il Comune: «Oltre 4 milioni, i cittadini devono sapere cosa pagano»
4 ore fa:Primo soccorso nelle scuole, Rosa e Pitaro propongono il corso BLSD per gli studenti calabresi
2 ore fa:Ospedale della Sibaritide, 131 accessi nella prima settimana degli ambulatori. Ora servono i collegamenti

Corigliano: incidente sulla S.S. 106, un morto e due feriti

1 minuti di lettura
Di REDAZIONE È di un morto e due feriti il bilancio del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, 13 aprile, sulla S.S. 106 a Corigliano. Ad aver avuto la peggio è il sessantaduenne Francesco Gaetano, morto poche ore fa nell’ospedale di Cosenza dove era trasportato d'urgenza con l'eliambulanza. Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda, guidata dalla vittima, ed un furgone guidato da un cittadino marocchino con a bordo il figlio. Il marocchino ha riportato lievi ferite ed è stato ricoverato nell’ospedale di Rossano, mentre il figlio è rimasto illeso. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Rossano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.