6 ore fa:Verde pubblico, FdI replica ad AVS: «L’ambiente non è una tessera di partito»
2 ore fa:Città di Corigliano-Rossano, cuore e sostanza: arriva la seconda vittoria consecutiva
4 ore fa:Caro carburante, Futuro Nazionale si schiera con i presidi: «Agricoltura, pesca e trasporti sono un’unica filiera»
7 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi porta il dossier al Salone di Genova: «Entrino nella nuova strategia portuale calabrese»
3 ore fa:Camigliatello alla prova di Bruno Barbieri: 4 Hotel racconta la nostra Sila
4 ore fa:Superbugs, l’allarme di Safe 2026: «Non bastano nuovi antibiotici, bisogna governare l’intero processo di cura»
3 ore fa:Nel Trionto corre un cantiere PNRR da 9,8 milioni: ecco cosa stanno costruendo dentro il fiume
1 ora fa:Olio invenduto e prezzi in calo, la Calabria cerca una strada fuori dalla crisi
6 ore fa:Imprese centenarie, oltre la metà opera nell’agroalimentare. Amarelli: «La longevità nasce dall’identità dei territori»
2 ore fa:Caro gasolio, Occhiuto annuncia 15 milioni: «È il massimo che la Regione può fare»

Corigliano: incidente sulla S.S. 106, un morto e due feriti

1 minuti di lettura
Di REDAZIONE È di un morto e due feriti il bilancio del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, 13 aprile, sulla S.S. 106 a Corigliano. Ad aver avuto la peggio è il sessantaduenne Francesco Gaetano, morto poche ore fa nell’ospedale di Cosenza dove era trasportato d'urgenza con l'eliambulanza. Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda, guidata dalla vittima, ed un furgone guidato da un cittadino marocchino con a bordo il figlio. Il marocchino ha riportato lievi ferite ed è stato ricoverato nell’ospedale di Rossano, mentre il figlio è rimasto illeso. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Rossano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.