3 ore fa:Schiavonea, devastati i mezzi nel cantiere del Presidente di Ance Calabria Rugna. «Non ci fermeremo»
2 ore fa:Pesca e clima estremo, tre milioni per i ristori. Unci: «Il Fondo diventi stabile»
11 minuti fa:Odissea 2000 accende la settima di Feragosto. Arriva Lorenzo Salvetti
51 minuti fa:Atto intimidatorio al cantiere di Schiavonea. La solidarietà di CGIL e Fillea a Roberto Rugna
1 ora fa:Crati, 5,5 milioni per mettere in sicurezza gli argini tra Cassano e Corigliano-Rossano
1 ora fa:Co-Ro entra nel labirinto di Arianna: teatro e poesia sotto le stelle di Piazza Steri
3 ore fa:Castrovillari, il Festival del Folklore vola in Nuova Zelanda: la cultura Maori protagonista della 40ª edizione
31 minuti fa:Co.Ro. Summer Fest 2026, stasera in Piazza Steri il concerto "Disco, le hit degli anni '70/'80" con l'Orchestra Sinfonica Brutia
3 ore fa:Paolo Ruffini al Co.Ro. Summer Fest: “Presente” sostiene il progetto CASAUT
2 ore fa:Fasciatoi negli spazi pubblici, Laghi porta la proposta in Regione: «Una Calabria a misura di famiglie»

Corigliano: incidente sulla S.S. 106, un morto e due feriti

1 minuti di lettura
Di REDAZIONE È di un morto e due feriti il bilancio del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, 13 aprile, sulla S.S. 106 a Corigliano. Ad aver avuto la peggio è il sessantaduenne Francesco Gaetano, morto poche ore fa nell’ospedale di Cosenza dove era trasportato d'urgenza con l'eliambulanza. Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda, guidata dalla vittima, ed un furgone guidato da un cittadino marocchino con a bordo il figlio. Il marocchino ha riportato lievi ferite ed è stato ricoverato nell’ospedale di Rossano, mentre il figlio è rimasto illeso. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Rossano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.