5 ore fa:Morano Calabro conquista il Saarland: grande successo per la missione di promozione territoriale in Germania
3 ore fa:Strage di Amendolara, la Procura ferma due persone: ipotesi omicidio plurimo e pluriaggravato
2 ore fa:Ballottaggio a Castrovillari, Solidarietà e Partecipazione sceglie De Gaio: «Ora portiamo la nostra voce in Consiglio»
2 ore fa:La Cardiologia di Rossano va in trasferta per oltre 100 screening contro la fibrillazione atriale
4 ore fa:Strage di Amendolara, i filmati aggravano il quadro: quattro braccianti bloccati nel minivan in fiamme
4 ore fa:Terremoto in Calabria, Occhiuto rassicura: «Tanta paura, ma nessun danno»
1 ora fa:Gallo inaugura la biblioteca a Caloveto: la Calabria non è più Cenerentola
30 minuti fa:Strage di Amendolara, il dolore dei braccianti invisibili: «Non bastano più rabbia e cordoglio»
Adesso:2 Giugno, il sindaco Labonia a Cosenza: «Dalle donne della Repubblica la forza per raggiungere le aree interne e i piccoli comuni»
12 ore fa:Terremoto violentissimo al largo della costa tirrenica: scossa avvertita anche nella Sibaritide-Pollino

Incidente a Corigliano, un ferito

1 minuti di lettura
Cinque veicoli coinvolti e un ferito è il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla statale 106 ionica nel comune di Corigliano. Sul posto sono in corso da parte dell'Anas e della Polizia stradale i rilievi per ricostruire le dinamiche dell'incidente. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità, traffico rallentato al km 16,800.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.