5 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
4 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
7 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
5 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
6 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
6 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
3 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
7 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
4 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
3 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto

Incidente a contrada Petraro, due feriti

1 minuti di lettura
Quattro auto coinvolte nell'incidente avvenuto un'ora fa in contrada Petraro a Rossano. Fra i mezzi un furgone della Siarc che trasporta alimenti nella gestione del servizio mensa dell’ospedale spoke Corigliano-Rossano.  Due i feriti, non gravi, subito trasportati al presidio ospedaliero “Nicola Giannettasio”.  Non versano in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rossano, una pattuglia della polizia municipale e un’ambulanza del 118.
INCIDENTE, TRAFFICO TEMPORANEAMENTE BLOCCATO
In corso da parte del personale della polizia locale gli accertamenti circa la dinamica del maxi scontro.  Che è avvenuto in una località  ai confini tra i comuni di Corigliano e di Rossano. Traffico temporaneamente bloccato. Poi il tutto è tornato alla normalità.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.