2 ore fa:Caro gasolio, da stamani pescatori in protesta: stop alle attività nel porto di Corigliano
13 ore fa:Asd Corigliano in rimonta: 2-1 al Fuscaldo tra carattere e qualità
2 ore fa:Corigliano cade nel derby: Vibo passa 3-0 e si prende la vetta
15 ore fa:Nevaio del Pollino, nel 2026 segnali di ritorno alla normalità
2 ore fa:Montegiordano, giuria internazionale per il concorso poetico: c’è anche Federica Grisolia
15 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara a celebrare i Fuochi di San Marco tra memoria, fede e tradizione
18 ore fa:“Caro Novecento”, la lezione che attraversa il tempo: Mercogliano riporta al centro il secolo delle contraddizioni
44 minuti fa:Streaming illegale nei locali, scatta l’operazione della Guardia di Finanza
1 ora fa:Acqua non potabile a Spezzano albanese, Scutellà attacca: «Subito chiarezza e responsabilità»
15 ore fa:Rossanese ko in casa: lo Stilo Monasterace passa 4-2 allo “Stefano Rizzo”

Incidente fra Acri e Bisignano, due feriti non gravi

1 minuti di lettura
Traffico a lungo bloccato in entrambi i sensi di marcia a causa di un incidente verificatosi sulla SS 660 fra i comuni di Acri e Bisignano e che ha coinvolto due autovetture. Il bilancio è di due feriti, le cui condizioni però non sarebbero gravi.  Sul posto Anas e Forze dell'ordine hanno ristabilito la circolazioni dopo aver eseguito tutti i rilevamenti del caso. 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.