2 ore fa:Corigliano-Rossano, Base Popolare riparte da Carlo Di Noia: prove di riorganizzazione al centro
4 ore fa:Le cose non si ottengono: si conquistano
46 minuti fa:Spezzano Albanese, Rifondazione Comunista: «Sull’acqua non potabile servono verità, trasparenza e responsabilità»
1 ora fa:Corigliano-Rossano capitale italiana dell’olio (ma chi lo sa?)
16 minuti fa:Associazione allevatori bovini, Antonello Fonsi nominato vicepresidente nazionale
3 ore fa:BRT, Mazza: «La Calabria progetta ancora sui confini amministrativi e non sui reali flussi di mobilità»
1 ora fa:Sanità, Greco (UNIMPRESA): «Il taglio storico dei posti letto è la prima causa della migrazione sanitaria in Calabria»
3 ore fa:Va’ Sentiero Fest fa tappa a Saracena: Masistro protagonista del turismo lento nel cuore del Pollino
2 ore fa:Regione Calabria, nasce l’Elenco dei mediatori interculturali: via libera della Giunta alle nuove linee guida
4 ore fa:Lions Club Pollino, Sibaritide, Valle dell’Esaro: cinque prestigiosi incarichi regionali

Incidente fra Acri e Bisignano, due feriti non gravi

1 minuti di lettura
Traffico a lungo bloccato in entrambi i sensi di marcia a causa di un incidente verificatosi sulla SS 660 fra i comuni di Acri e Bisignano e che ha coinvolto due autovetture. Il bilancio è di due feriti, le cui condizioni però non sarebbero gravi.  Sul posto Anas e Forze dell'ordine hanno ristabilito la circolazioni dopo aver eseguito tutti i rilevamenti del caso. 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.