13 ore fa:Sindaci chiedono incontro ad ANAS su Sila-Mare e SS106: pressing su tempi e collegamenti
14 ore fa:Corigliano-Rossano, torneo di tennis solidale: raccolta fondi per sostenere i pazienti oncologici
13 ore fa:A Ferramonti di Tarsia “Mai più fascismi, mai più guerre"
12 ore fa:25 Aprile, Trebisacce celebra la Liberazione: memoria, impegno e partecipazione civile
10 ore fa:Faragalli alla prova del Governo
15 ore fa:Sibaritide, raccolti 4.500 euro dopo l’alluvione: consegnati beni alle famiglie colpite
14 ore fa:Azzurro Donna Cassano sostiene la posizione di Forza Italia Sibari: «Premiare chi studia per costruire il futuro qui»
12 ore fa:Polizia di Stato, prova antiterrorismo a scuola: simulata gestione crisi con evacuazione studenti
44 minuti fa:Pallavolo Rossano asd missione finale a Cutro: oggi semifinale playoff Serie C decisiva
13 ore fa: Il cordoglio dell’A.I.G.A. di Rossano per la scomparsa del giudice Spina

Incidente a Rossano, un ferito

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Brutto incidente pochi minuti fa in località Toscano, a Rossano, all'altezza del bivio che conduce al parco acquatico Odissea 2000. Coinvolte una Fiat 500, andata praticamente distrutta, e una Fiat Punto. Al momento risulta ferita una sola persona ma sono in corso accertamenti anche sulle dinamiche del sinistro. Sul posto i Carabinieri della Compagnia locale. Seguiranno aggiornamenti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.