2 ore fa:Granchio Blu, lo Jonio può ancora fermarlo. «Ma bisogna arrivare prima»
1 ora fa:Sibari e Lattughelle, i bimbi delle elementari incontrano i Carabinieri: una lezione di legalità sul campo
1 ora fa:Stasi, il Gip revoca d’ufficio gli arresti domiciliari
4 ore fa:Stasera a Caffè sul Pentagramma c'è Frank Julian: il talento di un one-man band
3 ore fa:Armi e droga: ecco cosa hanno scoperto i carabinieri del Reparto territoriale
17 minuti fa:Antonio Polito a Corigliano-Rossano per presentare La Costituzione non è di Sinistra
3 ore fa:Barbieri porta Altomonte al confronto nazionale sull’ospitalità: «L’autenticità si vive»
2 ore fa:Trebisacce celebra le sue radici: oggi nel centro storico il pomeriggio di eventi "Aspettando San Leonardo"
3 ore fa:La violenza di genere si combatte sui posti di lavoro: la Cisl anche a Cariati con Il coraggio di esserci per cambiare
4 ore fa:Il Majorana sceglie il coraggio di essere originali: al cinema sulle tracce di Carlo Acutis

Incendio in un negozio di viale Margherita

1 minuti di lettura
E' di probabile matrice dolosa l' incendio che la scorsa notte, alle 3 circa, è divampato in un negozio di bigiotteria indiana in viale Margherita, a Rossano. Parzialmente danneggiato l'interno del locale, in particolare la vetrina (foto). Sono intervenuti sul posto i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Ci sono indagini in corso e, anche se non si esclude alcuna pista, è verosimile che si tratti di un incendio doloso.
Incendio, potrebbe interessarti anche: Probabile crollo in viale Margherita
[gallery link="file" columns="2" ids="34699,34696"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.