15 ore fa:Pallavolo Rossano domina Cutro 3-0: semifinale playoff Serie C, un passo verso la finale
18 ore fa:Tre anni dopo l'approvazione dello Statuto, a Corigliano-Rossano il decentramento resta sulla carta
14 ore fa:“Caro Novecento”, la lezione che attraversa il tempo: Mercogliano riporta al centro il secolo delle contraddizioni
9 ore fa:Asd Corigliano in rimonta: 2-1 al Fuscaldo tra carattere e qualità
11 ore fa:Nevaio del Pollino, nel 2026 segnali di ritorno alla normalità
16 ore fa: Torre di Milone, tra criticità e rilancio: il punto della maggioranza di Cassano
19 ore fa:Don Chisciotte arriva al Metropol: sul grande schermo anche il talento di Giuseppe Pallone
11 ore fa:Rossanese ko in casa: lo Stilo Monasterace passa 4-2 allo “Stefano Rizzo”
10 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara a celebrare i Fuochi di San Marco tra memoria, fede e tradizione
16 ore fa:Incendio al lido Storie di Mare, il sindaco Iacobini: «Comunità scossa, vicini a titolari e lavoratori»

Incendio in un negozio di viale Margherita

1 minuti di lettura
E' di probabile matrice dolosa l' incendio che la scorsa notte, alle 3 circa, è divampato in un negozio di bigiotteria indiana in viale Margherita, a Rossano. Parzialmente danneggiato l'interno del locale, in particolare la vetrina (foto). Sono intervenuti sul posto i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Ci sono indagini in corso e, anche se non si esclude alcuna pista, è verosimile che si tratti di un incendio doloso.
Incendio, potrebbe interessarti anche: Probabile crollo in viale Margherita
[gallery link="file" columns="2" ids="34699,34696"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.