6 ore fa:Cassano, terzo atto vandalico in meno di venti giorni: spari contro l'impianto irriguo di Lattughelle
10 ore fa:Trebisacce celebra il mare: gusto, vini e tradizioni lungo la Riviera dei Saraceni
11 ore fa:Vakarici, l’identità arbëreshe diventa modello di accoglienza e resistenza civile
11 ore fa:Trasporti a due velocità, Garofalo: «Un secondo Frecciarossa da Sibari per Milano e Torino»
7 ore fa:Cariati, Le Lampare incalzano la maggioranza su acqua e porto: approvata all'unanimità la mozione sui cubani
8 ore fa:Al via da Villapiana il Tour Estivo di "Generazione Cerniera": 12 tappe in Italia per rimettere al centro il dialogo
9 ore fa:Depurazione, al via il maxi progetto da 26,5 milioni: consegnati i lavori per il comprensorio di Castrovillari
9 ore fa:Sibari, Libera ricorda Fazio Cirolla: oggi “La cura è nella bellezza”
8 ore fa:All'Unical torna il progetto Restart: un mentor per aiutare chi vuole tornare all'università e laurearsi
10 ore fa:Corigliano Volley, Valerio Monti entra nello staff tecnico di coach Simeon

Incendio in un negozio di viale Margherita

1 minuti di lettura
E' di probabile matrice dolosa l' incendio che la scorsa notte, alle 3 circa, è divampato in un negozio di bigiotteria indiana in viale Margherita, a Rossano. Parzialmente danneggiato l'interno del locale, in particolare la vetrina (foto). Sono intervenuti sul posto i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Ci sono indagini in corso e, anche se non si esclude alcuna pista, è verosimile che si tratti di un incendio doloso.
Incendio, potrebbe interessarti anche: Probabile crollo in viale Margherita
[gallery link="file" columns="2" ids="34699,34696"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.