16 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
17 ore fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
20 minuti fa:Giovane mamma si risveglia dal coma dopo 2 mesi e abbraccia la sua bimba partorita pochi giorni prima del danno neurologico
2 ore fa:Serafina Tagliaferri spegne 100 candeline e Corigliano-Rossano festeggia con lei
18 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO
19 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
49 minuti fa:Festa di fede per i 75 anni della parrocchia San Francesco a Corigliano
3 ore fa:Presentato a Castrovillari il nuovo libro di Michele Messina “Attenzione ai Coccodrilli”
1 ora fa:Pollino, cercatore di tartufi disperso a Novacco
20 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»

In fiamme la Cattedrale di Notre Dame a Parigi

1 minuti di lettura

Terribile incendio sviluppatosi nella Cattedrale di Notre Dame a Parigi

Ancora sconosciute le cause all'origine dell'impressionante incendio sviluppatosi nel pomeriggio di oggi nella parte alta della Cattedrale di Notre Dame a Parigi. Colonne di fumo e alte fiamme sono state documentate da centinaia di utenti dei social network. L'incendio, cosi come confermato dai vigili del fuoco francesi, sì sarebbe originato su un'impalcatura che cinge la struttura per alcuni lavori di manutenzione. In corso operazione di polizia, l'intera area è soggetta ad evacuazione.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.