3 ore fa:SS106, rotatorie nella zona industriale di Corigliano-Rossano: Anas apre la Conferenza dei Servizi
1 ora fa:Castrovillari, palestra dell’ITIS Fermi: avviata la procedura per completare la pavimentazione
4 ore fa:Corigliano Volley, Gruvaeus sfida l'Italia agli Europei: «Affrontare gli azzurri in casa loro è fantastico»
2 ore fa:Da San Paolo a Corigliano-Rossano, il viaggio alle radici sulle tracce dell’Achiropita | VIDEO
6 ore fa:Saracena, riapre l'ufficio postale "Polis": passaporti e certificati senza più dover andare in Questura
5 ore fa:Omicidio Bifano: la maglietta trovata vicino all'agrumeto non è del marito. Ora si attende il Tribunale del riesame
3 ore fa:Da Warstein a Pietrapaola in bici per i bambini malati di cancro: l'impresa di Cruse unisce Germania e Calabria
5 ore fa:Sibari ritorna nel Piano dei Trasporti: previsti studi sull’aviosuperficie, ma l’aeroporto non c’è ancora
2 ore fa:Calopezzati, volontari e sub ripuliscono spiaggia e fondali delle Dune di Camigliano
1 ora fa:Cantinella, Straface propone un polo multiservizi: welfare, municipio e sportello per il lavoro

In fiamme la Cattedrale di Notre Dame a Parigi

1 minuti di lettura

Terribile incendio sviluppatosi nella Cattedrale di Notre Dame a Parigi

Ancora sconosciute le cause all'origine dell'impressionante incendio sviluppatosi nel pomeriggio di oggi nella parte alta della Cattedrale di Notre Dame a Parigi. Colonne di fumo e alte fiamme sono state documentate da centinaia di utenti dei social network. L'incendio, cosi come confermato dai vigili del fuoco francesi, sì sarebbe originato su un'impalcatura che cinge la struttura per alcuni lavori di manutenzione. In corso operazione di polizia, l'intera area è soggetta ad evacuazione.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.