56 minuti fa:Torna a "sanguinare" la piaga del randagismo a Corigliano-Rossano
4 ore fa:A Odissea 2000 divertimento e buon cibo identitario
4 ore fa:Notte da paura a Schiavonea, violento scontro tra auto e moto: ci sono due feriti
5 ore fa:Doppio mercato mensile a Schiavonea, gli ambulanti ringraziano Stasi e rilanciano
1 ora fa:Domenica Giancarlo Giannini arriva a Cassano
3 ore fa:Cassano, una Piazza Municipio sarà intitolata a Salvatore Frasca
18 ore fa:Il neo sindaco di Crosia Maria Teresa Aiello sceglie la Giunta: De Vico sarà il suo vice
18 ore fa:A Co-Ro l'evento "Come sabbia al vento" in ricordo dell'artista Pierluigi Rizzo
17 ore fa:Straface chiede la convocazione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per Schiavonea
3 ore fa:Successo per i festeggiamenti di San Giovanni Battista a Mirto Crosia

Il PD rossanese sostiene il Sindaco Mascaro

1 minuti di lettura

IL PD CITTADINO STA CON MASCARO Arriva, come previsto, del resto, la nota del Partito Democratico di Rossano. Una nota in cui si rinnova la fiducia al Sindaco della città di Rossano, Stefano Mascaro. Una nota avvertita come necessaria, dopo le dichiarazioni rilasciate ieri dal capogruppo consiliare del Pd, Antonio Micciullo, e del consigliere Topazio. Una nota dura nei confronti dei due. E di massimo rispetto e fiducia nei confronti di Mascaro. Il segretario Pd Francesco Madeo è chiarissimo nella sua esposizione, seppur breve.

IL PROGETTO VA AVANTI "Il Partito Democratico   sostiene  convintamente  l’Amministrazione Comunale, Il  Sindaco Mascaro e la Giunta Comunale che ha contribuito a portare al Governo della città e  che è impegnata, in una situazione estremamente difficile, nel risanamento morale, amministrativo e finanziario  del Comune e nello stesso tempo a provare a cambiare le sorti di questo territorio negli anni sempre più mortificato".

FUORI DAL PARTITO I DETRATTORI "Siamo fortemente impegnati a mantenere fede agli impegni presi con la città portando a compimento il programma elettorale, le linee programmatiche e tutto quello che abbiamo dichiarato di fare in campagna elettorale: IL BENE COMUNE E L’INTERESSE GENERALE di questa città. Chi sostiene il contrario e si muove diversamente, scomodando inopportunamente anche la segreteria Regionale, parla a titolo personale e, con ogni conseguenza del caso, si mette  fuori dal Partito".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.