1 ora fa:Il messaggio di gioia dell'Arcivescovo Aloise per l'elezione di Papa Leone XIV
18 ore fa:Treni ibridi in Calabria: all’appello mancano ancora i 6 Blues previsti per il 2024
17 ore fa:Flavio Stasi: «Servono risorse da storicizzare, non scaricabarili»
17 ore fa:Le Lampare Bjc si scagliano contro «Il capitolato che non c'è»
18 ore fa:«La stabilizzazione dei Tis non può essere a carico dei Comuni»
55 minuti fa:Riserva Naturale di Castrovillari, le Associazioni scrivono ad Occhiuto
2 ore fa:Il GT Arberia-Esaro-Pollino del M5S partecipa alla manifestazione regionale per la sanità pubblica
19 ore fa:Il Polo Arberesh di Lungo vince l'edizione per la Calabria del concorso 'latuaidedimpresa'
1 ora fa:Verso la nuova Statale 106: un popolo di manovali senza alcuna specializzazione
15 ore fa:Il "passaggio" di Leone XIV da Rossano: «Ci affiancò nella fondazione del monastero»

Il PD rossanese sostiene il Sindaco Mascaro

1 minuti di lettura

IL PD CITTADINO STA CON MASCARO Arriva, come previsto, del resto, la nota del Partito Democratico di Rossano. Una nota in cui si rinnova la fiducia al Sindaco della città di Rossano, Stefano Mascaro. Una nota avvertita come necessaria, dopo le dichiarazioni rilasciate ieri dal capogruppo consiliare del Pd, Antonio Micciullo, e del consigliere Topazio. Una nota dura nei confronti dei due. E di massimo rispetto e fiducia nei confronti di Mascaro. Il segretario Pd Francesco Madeo è chiarissimo nella sua esposizione, seppur breve.

IL PROGETTO VA AVANTI "Il Partito Democratico   sostiene  convintamente  l’Amministrazione Comunale, Il  Sindaco Mascaro e la Giunta Comunale che ha contribuito a portare al Governo della città e  che è impegnata, in una situazione estremamente difficile, nel risanamento morale, amministrativo e finanziario  del Comune e nello stesso tempo a provare a cambiare le sorti di questo territorio negli anni sempre più mortificato".

FUORI DAL PARTITO I DETRATTORI "Siamo fortemente impegnati a mantenere fede agli impegni presi con la città portando a compimento il programma elettorale, le linee programmatiche e tutto quello che abbiamo dichiarato di fare in campagna elettorale: IL BENE COMUNE E L’INTERESSE GENERALE di questa città. Chi sostiene il contrario e si muove diversamente, scomodando inopportunamente anche la segreteria Regionale, parla a titolo personale e, con ogni conseguenza del caso, si mette  fuori dal Partito".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.