14 ore fa:Caro Scuola, Italia Viva Cassano chiede un contributo comunale per le famiglie in difficoltà
16 ore fa:Storie di emigrazione e ritorni a Cariati nell'evento “L’emozione dell’identità”
1 ora fa:San Lorenzo del Vallo, si candida Sara Mauro e sosterrà Occhiuto
12 minuti fa:Biancamaria Rende con Tridico: «È il momento di ridare dignità alla politica regionale»
15 ore fa:Identità, a Lungro nasce la Confraternita Enogastronomica delle “Shtridhëlat”
12 ore fa:Tragedia a Cammarata, giovane si ustiona per salvare i vitellini
16 ore fa:Incidente a Longobucco, moto finisce fuori strada
2 ore fa:Scontro frontale sulla Statale 106, muore un giovane di Mirto
14 ore fa:Amnesia istituzionale: a Bocchigliero inaugurata una scuola che è stata soppressa a giugno
15 ore fa: Il premio internazionale Bruno da Longobucco va al rettore Leone e al professore Nardo

Il PD rossanese sostiene il Sindaco Mascaro

1 minuti di lettura

IL PD CITTADINO STA CON MASCARO Arriva, come previsto, del resto, la nota del Partito Democratico di Rossano. Una nota in cui si rinnova la fiducia al Sindaco della città di Rossano, Stefano Mascaro. Una nota avvertita come necessaria, dopo le dichiarazioni rilasciate ieri dal capogruppo consiliare del Pd, Antonio Micciullo, e del consigliere Topazio. Una nota dura nei confronti dei due. E di massimo rispetto e fiducia nei confronti di Mascaro. Il segretario Pd Francesco Madeo è chiarissimo nella sua esposizione, seppur breve.

IL PROGETTO VA AVANTI "Il Partito Democratico   sostiene  convintamente  l’Amministrazione Comunale, Il  Sindaco Mascaro e la Giunta Comunale che ha contribuito a portare al Governo della città e  che è impegnata, in una situazione estremamente difficile, nel risanamento morale, amministrativo e finanziario  del Comune e nello stesso tempo a provare a cambiare le sorti di questo territorio negli anni sempre più mortificato".

FUORI DAL PARTITO I DETRATTORI "Siamo fortemente impegnati a mantenere fede agli impegni presi con la città portando a compimento il programma elettorale, le linee programmatiche e tutto quello che abbiamo dichiarato di fare in campagna elettorale: IL BENE COMUNE E L’INTERESSE GENERALE di questa città. Chi sostiene il contrario e si muove diversamente, scomodando inopportunamente anche la segreteria Regionale, parla a titolo personale e, con ogni conseguenza del caso, si mette  fuori dal Partito".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.