2 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
3 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
37 minuti fa:Cariati celebra Monsignor Aloise: gli auguri dell’Amministrazione per i 4 anni dalla consacrazione episcopale
5 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
1 ora fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio
2 ore fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
1 ora fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
4 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
4 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»
3 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva

Il Dpcm non cambia, ma nelle zone rosse i parrucchieri rimangono aperti

1 minuti di lettura
In attesa di sapere qualche notizia in più sul nuovo DPCM, che potrebbe declassare la Calabria in zona rossa, arrivano degli spifferi sul contenuto del Decreto. Infatti, stando a quanto riporta l'Ansa, l'impianto delle nuove regole da seguire non cambierà, ma nelle zone rosse resteranno aperti i parrucchieri. Dunque, se confermata, un'ottima notizia per una delle categorie più colpite dalle risposte dello Stato alla diffusione del Covid-19.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.