1 ora fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio
1 ora fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
4 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
5 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»
4 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
3 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
5 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
46 minuti fa:Cariati celebra Monsignor Aloise: gli auguri dell’Amministrazione per i 4 anni dalla consacrazione episcopale
2 ore fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
3 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva

Il decimo concerto de la XI^ stagione de la città della musica

1 minuti di lettura
Di REDAZIONE Prosegue a suon di note, di musicisti di grande fama e concerti di altissimo spessore culturale, la XI^ stagione concertistica de “La Città della Musica”, diretta ed ideata dal M° Giuseppe CAMPANA. La rassegna musicale, organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano in collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, con la partnership del periodico “LA VOCE”, la Mondadori bookstore di Rossano, la prestigiosa azienda Gallo di Corigliano, metterà in scena sabato 20 Febbraio, alle ore 19,15, presso la sala concerti del Centro Studi Musicali G. Verdi di Rossano, il nono appuntamento dell’apprezzatissima kermesse musicale della sibaritide. Ad esibirsi con un ricco programma, Il duo rosa Daniela TROIANI e Tatiana MALGUINÀ (flauto e pianoforte). Daniela Troiani deve il suo percorso musicale principalmente ai maestri Adolfo Longo, Angelo Persichilli, Riccardo Brengola e Maxence Larrieu. La partecipazione al concerto è gratuita. Gli amanti della buona musica sono invitati a partecipare.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.