20 ore fa:Chi ostacola il progresso genererà la desertificazione sociale di questo territorio
20 ore fa:La Vignetta dell'Eco
21 ore fa:Vaccarizzo Albanese fa un bilancio degli ultimi 10 anni: «25mln di investimenti in identità e servizi»
2 ore fa:Finali Provinciali del Campionato di Volley Serie 3: un’epica giornata di sport
21 ore fa:La resilienza delle periferie: «Occorrono servizi e nuove opere altrimenti sarà il baratro»
19 ore fa:Calabria Film Commission a Corigliano-Rossano, Straface: «Faremo della città un set cinematografico»
4 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
23 ore fa:Cimitero Cassano: Papasso preoccupato delle condizioni di alcune aree
41 minuti fa:Elezioni comunali Corigliano-Rossano: Noi moderati a fianco di Straface
5 ore fa:Auto a fuoco nel cuore di Schiavonea. Si sospetta la matrice dolosa

Il Crotone domani ospita la Lazio e cerca il colpaccio salvezza

1 minuti di lettura
Giornata cruciale per le sorti del Crotone, che oggi affronta la Lazio in casa, penultimo ostacolo nella corsa salvezza. L'ultima giornata vedrà i rossoblù impegnati in casa del Napoli. La squadra di Walter Zenga, quindi, oggi deve tentare il tutto per tutto per cercare di conquistare i tre punti. Non sarà facile, ma bisogna provarci. Per cercare di ottenere il successo contro la squadra di Simone Inzaghi, la Società dei Vrenna ha messo prezzi popolari per tutti i settori e i biglietti sono andati a ruba. Ci si aspetta il tutto esaurito per una partita che può valere un'intera stagione. "Vorrei chiudere i conti domani".
ZENGA: SAPPIAMO AFFRONTARE QUESTE PARTITE
E' stato chiaro ieri in conferenza stampa il tecnico del Crotone Walter Zenga nel presentare la sfida contro la Lazio. Il tecnico dei calabresi è carico per l'ultima gara della stagione allo stadio Scida. Partita che potrebbe significare salvezza per il Crotone, adesso a +6 sulla zona retrocessione. Il Crotone nelle ultime 5 gare ha fatto sette punti e segnato dieci gol. "Sentiamo che c'è ottimismo in città - dice il tecnico - anche perché quello che abbiamo fatto ci viene riconosciuto". "La Lazio è una grande squadra - aggiunge - e lo dimostra la posizione in classifica ed il campionato che ha fatto. Squadra forte, con un ottimo allenatore, noi dovremo giocare altrettanto bene per fare un risultato. Il Crotone questi scontri secchi li ha sempre saputi affrontare". FONTE ANSA
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.