27 minuti fa:Corigliano non molla: scatta l’operazione rilancio
5 ore fa:Presentata ufficialmente "Zagaria", la nuova linea firmata dalla Pasticceria Tagliaferro
4 ore fa:Istituzioni raccontate ai più giovani in vista della elezione del Consiglio Comunale dei Ragazzi
1 ora fa:A Castrovillari va in scena "In cerca di Alice" per la nona edizione di Radure - Invito a Teatro
1 ora fa:Pediatria a rischio al Compagna: medici esterni da cinque mesi senza stipendio
2 ore fa:Tarsia, al via il bando per nuove idee d'impresa
15 ore fa:Donne, impresa e indipendenza economica davanti a un aperitivo solidale
3 ore fa:Dare valore alle eccellenze, al via “Agri Morano 2025”
57 minuti fa:Eventi estremi, Confindustria Cosenza al fianco delle imprese per valutare impatti organizzativi e gestione del rischio
2 ore fa:Presentati i risultati del progetto innovativo Magna Graecia Future

Il Castrovillari Calcio acquista gli under Pansera e Finocchiaro

1 minuti di lettura
L’A.S.D. Castrovillari Calcio comunica di avere acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2018/2019 di serie D, di due fortissimi under. Si tratta di: Lorenzo PANSERA , classe 2000, proveniente dal Cosenza Calcio, società nella quale ha fatto tutta la trafila nelle varie formazioni giovanili ,forte difensore centrale; Vito FINOCCHIARO, classe 2000, lo scorso anno in prestito al Real Aci , Eccellenza siciliana, ma di proprietà del Catania Calcio, possente attaccante con un fisico da corazziere. Il tutto per la felicità dei presidenti Agostini e Di Dieco, e di tutta la tifoseria che vede migliorare ancor di più una rosa già di per sé eccellente, costruita con perizia dal Direttore Sportivo Varrà Il Castrovillari Calcio ricorda inoltre che, questa sera, con inizio alle ore 20.30 , presso il Teatro Sybaris del Protoconvento Francescano , nell’ambito della manifestazione “ “Civita…nova” , si terrà la serata di presentazione della squadra rossonera alla cittadinanza.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.