2 ore fa:IIS Majorana guida gli studenti all’Università della Calabria: orientamento che apre il futuro
1 ora fa:Scavi Archeologici a Laino Borgo 2026: opportunità per studenti e giovani ricercatori
3 ore fa:Trebisacce e Alto Ionio: il progetto intergenerazionale che apre nuove opportunità per i giovani
53 minuti fa:Elezioni provinciali. Turano primo degli eletti in Consiglio, Straface: «Risultato frutto di un lavoro serio»
1 ora fa:Cronache Urbane: una città raccontata in 32 episodi tra rime, dialoghi e fumetti
4 ore fa:Mottafollone si anima con la Fiera di Primavera: mercati, artigianato e sapori locali
4 ore fa:Teresa Pia Renzo: «Riordinare l’aula insegna il rispetto degli altri». L’appello dopo la nota di Valditara
23 minuti fa:Caputo sulla sconfitta del centrosinistra alle provinciali: «Tra i responsabili c'è proprio il sindaco Stasi»
3 ore fa:Roseto Capo Spulico riceve 150.000 euro per potenziare la viabilità rurale
2 ore fa:Giornata Internazionale della Donna: la Lega Navale di Mirto Crosia consegna il calendario al Comune

Il Castrovillari Calcio acquista gli under Pansera e Finocchiaro

1 minuti di lettura
L’A.S.D. Castrovillari Calcio comunica di avere acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2018/2019 di serie D, di due fortissimi under. Si tratta di: Lorenzo PANSERA , classe 2000, proveniente dal Cosenza Calcio, società nella quale ha fatto tutta la trafila nelle varie formazioni giovanili ,forte difensore centrale; Vito FINOCCHIARO, classe 2000, lo scorso anno in prestito al Real Aci , Eccellenza siciliana, ma di proprietà del Catania Calcio, possente attaccante con un fisico da corazziere. Il tutto per la felicità dei presidenti Agostini e Di Dieco, e di tutta la tifoseria che vede migliorare ancor di più una rosa già di per sé eccellente, costruita con perizia dal Direttore Sportivo Varrà Il Castrovillari Calcio ricorda inoltre che, questa sera, con inizio alle ore 20.30 , presso il Teatro Sybaris del Protoconvento Francescano , nell’ambito della manifestazione “ “Civita…nova” , si terrà la serata di presentazione della squadra rossonera alla cittadinanza.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.