12 ore fa:Centri Pubblici per la Procreazione Medicalmente Assistita in Calabria, Uva: «Progetto strategico per contrastare denatalità»
10 ore fa:Bonus affitti, Scutellà (M5s): «Famiglie dimenticate e zero pianificazione»
11 ore fa:Negato il diritto alla mobilità, Lampare: «Tornare in Calabria per Natale è un lusso»
11 ore fa:Finanziaria 2026, FdI rilancia sul fronte scuola: «Più risorse, più diritti, più tutele»
12 ore fa:Schiavonea, l’auto abbandonata sul lungomare che nessuno vede
9 ore fa:Corigliano Calcio, tre punti d'oro: 2-0 al Real Trebisacce
9 ore fa:Tradizione, comunità, meraviglia: nel cuore di Rossano prende vita il Natale identitario | VIDEO
13 ore fa:Cemento sulla pista di atletica del Brillia, Caputo (FdI) attacca il Comune: «Impianto stravolto»
13 ore fa:Black Friday e rincari natalizi, Colamaria (UdiCon): «Serve più tutela per i consumatori»
10 ore fa:Musica e poesie sotto l'albero, domani un magico appuntamento a "Porta Celeste"

Il candidato sindaco Gianni Papasso ha incontrato a Cosenza il vice segretario del PD Lorenzo Guerini

1 minuti di lettura
Si è tenuto nella sede del Partito Democratico di Cosenza, sita in viale Trieste, un incontro tra il vice segretario nazionale del PD, Lorenzo Guerini e il candidato a sindaco della città di Cassano all’Ionio Giovanni Papasso. Presenti i dirigenti del Partito Democratico Provinciale. Durante l’incontro molto cordiale e partecipato il vice segretario Guerini ha tenuto a sottolineare la sua forte volontà di incontrare Papasso dimostrandogli grande stima e afflato umano e ribadendo a chiare lettere l’appoggio totale del Partito Democratico Nazionale al fianco della sua candidatura poiché nella figura di Papasso vede i presupposti per creare una grande coalizione di centro - sinistra. Secondo Lorenzo Guerini, Giovanni Papasso è il sindaco ideale per il Comune delle Terme perché uomo fedele di partito, di grande esperienza e passione politica lungimirante, e a parlare non sono solo attestati di stima ma gli importanti risultati raggiunti durante i tre anni di amministrazione sotto la sua guida e può, sicuramente, essere considerato il treno per restituire alla Sibaritide il ruolo trainante e centrale che merita e che per molti anni gli è stato negata. Il vice segretario del Partito Democratico Guerini è rimasto piacevolmente compiaciuto dall’incontro con Gianni Papasso anche notando con piacere che è stato accompagnato da una folta delegazione di rappresentanti delle liste civiche impegnati nella prossima competizione elettorale a suo sostegno.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.