2 ore fa:Stasi sull'Alta Velocità: «Il Governo riapra alla vera infrastruttura per il Sud»
1 ora fa:Autismo, Straface: «Lavoriamo ad un piano con al centro persona e famiglie»
14 ore fa:Domani disponibile l'annullo filatelico in onore di Vincenzo Valente
1 ora fa:I bimbi del Magnolia "si sporcano le mani" per la Festa dell'Albero
13 ore fa:«45 milioni per non decidere». Intanto la Calabria dei rifiuti resta senza impianti
48 minuti fa:Alla Lega Navale di Cariati un incontro su “Sinergia tra Territorio e Istituzioni " promosso da FdI
13 ore fa:Crosia: Forza Italia e CambiaVento chiedono la convocazione del Consiglio Comunale per la vicenda Tis
18 minuti fa:Insuccesso della Zes Unica in Calabria, Senese (Uil): «Regione poco scelta per mancanza di infrastrutture»
12 ore fa:«La democrazia vive quando chi governa non si sottrae, ma si espone»
12 ore fa:Enel, riparte la demolizione delle ciminiere. Intanto la holding apre a cessione aree, lungomare e nuovi investimenti

Il candidato sindaco Gianni Papasso ha incontrato a Cosenza il vice segretario del PD Lorenzo Guerini

1 minuti di lettura
Si è tenuto nella sede del Partito Democratico di Cosenza, sita in viale Trieste, un incontro tra il vice segretario nazionale del PD, Lorenzo Guerini e il candidato a sindaco della città di Cassano all’Ionio Giovanni Papasso. Presenti i dirigenti del Partito Democratico Provinciale. Durante l’incontro molto cordiale e partecipato il vice segretario Guerini ha tenuto a sottolineare la sua forte volontà di incontrare Papasso dimostrandogli grande stima e afflato umano e ribadendo a chiare lettere l’appoggio totale del Partito Democratico Nazionale al fianco della sua candidatura poiché nella figura di Papasso vede i presupposti per creare una grande coalizione di centro - sinistra. Secondo Lorenzo Guerini, Giovanni Papasso è il sindaco ideale per il Comune delle Terme perché uomo fedele di partito, di grande esperienza e passione politica lungimirante, e a parlare non sono solo attestati di stima ma gli importanti risultati raggiunti durante i tre anni di amministrazione sotto la sua guida e può, sicuramente, essere considerato il treno per restituire alla Sibaritide il ruolo trainante e centrale che merita e che per molti anni gli è stato negata. Il vice segretario del Partito Democratico Guerini è rimasto piacevolmente compiaciuto dall’incontro con Gianni Papasso anche notando con piacere che è stato accompagnato da una folta delegazione di rappresentanti delle liste civiche impegnati nella prossima competizione elettorale a suo sostegno.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.