3 ore fa:Presidio pro-Palestina davanti al carcere di Rossano: riflettori su tre detenuti
6 ore fa:Saracena, il sindaco Russo chiede un finanziamento per la strada di Salina-Piano di Praino
4 ore fa:Esondazione del Crati: non è ancora finita, resta alta l'allerta per la falla ai Laghi di Sibari
3 ore fa:Crosia, venerdì la conta: in Consiglio comunale il giorno della verità per la giunta Aiello
3 ore fa:Alluvione a Sibari, il PSI in campo: «La comunità è in ginocchio ma reagisce»
2 ore fa:La Caritas Diocesana lancia un appello e avvia una raccolta fondi per l'emergenza Crati
5 ore fa:L'Ipseoa di Castrovillari inaugura il laboratorio esperienziale con la chef Laura Barbieri
1 ora fa:Assalto notturno al bar della stazione di servizio: vetrata distrutta e fuga con poche decine di euro
4 ore fa:La Corricastrovillari Guglielmo Atletica vince il Cross di Simeri: titolo regionale e doppio primato di squadra
2 ore fa:Nuova allerta sul Crati: evacuazioni preventive a Lattughelle e Piano Scafo

Il candidato sindaco Gianni Papasso ha incontrato a Cosenza il vice segretario del PD Lorenzo Guerini

1 minuti di lettura
Si è tenuto nella sede del Partito Democratico di Cosenza, sita in viale Trieste, un incontro tra il vice segretario nazionale del PD, Lorenzo Guerini e il candidato a sindaco della città di Cassano all’Ionio Giovanni Papasso. Presenti i dirigenti del Partito Democratico Provinciale. Durante l’incontro molto cordiale e partecipato il vice segretario Guerini ha tenuto a sottolineare la sua forte volontà di incontrare Papasso dimostrandogli grande stima e afflato umano e ribadendo a chiare lettere l’appoggio totale del Partito Democratico Nazionale al fianco della sua candidatura poiché nella figura di Papasso vede i presupposti per creare una grande coalizione di centro - sinistra. Secondo Lorenzo Guerini, Giovanni Papasso è il sindaco ideale per il Comune delle Terme perché uomo fedele di partito, di grande esperienza e passione politica lungimirante, e a parlare non sono solo attestati di stima ma gli importanti risultati raggiunti durante i tre anni di amministrazione sotto la sua guida e può, sicuramente, essere considerato il treno per restituire alla Sibaritide il ruolo trainante e centrale che merita e che per molti anni gli è stato negata. Il vice segretario del Partito Democratico Guerini è rimasto piacevolmente compiaciuto dall’incontro con Gianni Papasso anche notando con piacere che è stato accompagnato da una folta delegazione di rappresentanti delle liste civiche impegnati nella prossima competizione elettorale a suo sostegno.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.