16 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
13 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
14 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
15 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
15 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
1 ora fa:«La Calabria merita di più»: il Circolo PD di Corigliano-Rossano sostiene Tridico presidente
16 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
14 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
13 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
12 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»

A grande richiesta ritorna "Tutto a posto" l'ultima esilarante commedia di Garofalo - VIDEO

1 minuti di lettura
A grande richiesta, dopo il sold-out di questa estate all'anfiteatro De Rosis del centro storico di Rossano, ritorna la divertentissima commedia (ultima in ordine di tempo) "Tutto a posto", firmata dall'attore e regista Gianpiero Garofalo e portata in scena dalla ormai consolidata e affiatata compagnia Codex 8e9. Appuntamento venerdì 21 alle ore 21 nella cornice del teatro San Marco di Rossano scalo. I biglietti in prevendita sono disponibili presso la biglietteria dello stesso teatro oppure presso l'ottica Corallino (via Margherita - Rossano). Lo spettacolo rientra nella programmazione (fuori concorso) dell'undicesima edizione di "Sipario d'Oro" premio nazionale di teatro comico, promosso ed organizzato dalla stessa compagnia Codex 8e9 con il patrocinio dell'associazione teatrale Vita (volontari italiani teatro amatoriale). Insomma, chi non vuole perdersi gli sketch esilaranti tra Caterina Parrilla e Filomena Capalbo, chi vuole gustarsi la teatralità espressiva di Gianpiero Garofalo, chi - insomma - vuole godersi due ore di spettacolo all'insegno della comicità senza perdere il filo lungo i valori della vita, beh, non ha altro da fare che prenotare il suo posto nella galleria del San Marco. [video width="224" height="400" mp4="http://www.ecodellojonio.it/wp-content/uploads/2020/02/TUTTIO-A-POSTO.mp4"][/video]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.