7 ore fa:Studenti belgi in visita all'Associazione Matrangolo di Acquaformosa
8 ore fa:Centro Democratico: «Cassano ultima per reddito pro capite in provincia, la situazione è gravissima»
11 ore fa:All'Unical la presentazione del libro “La responsabilità disattesa”
6 ore fa:Ponte del primo maggio: tempo in graduale miglioramento sulla Calabria del nord-est
5 ore fa:A Castrovillari arriva un importante evento regionale di Judo
11 ore fa:«Investire nell'aeroporto di Crotone per sviluppare collegamenti internazionali, specialmente con la Germania»
10 ore fa:Il rossanese Domenico Tedesco sarà premiato dall'associazione Peter Pan
9 ore fa:Alta velocità, chiesto un incontro urgente a Occhiuto che «non può decidere di "non decidere"»
6 ore fa:Malattie croniche e alimentazione: cambiare abitudini è il primo passo per condurre una vita sana
9 ore fa:Spopolamento, Rapani (FdI) sostiene un disegno legge per la valorizzazione dei borghi e dei centri storici

Volley, GoEnergy: tutto pronto per la prima contro Cinquefrondi

1 minuti di lettura
In casa goEnergy si lavora a gran ritmo. Ieri pomeriggio la squadra di Corigliano Rossano ha affrontato la Rinascita Lagonegro in Basilicata, sabato prima amichevole interna contro la Pallavolo Cinquefrondi. Il punto del direttore sportivo Pino De Patto: «Stiamo lavorando secondo i programmi e senza intoppi. Ringrazio, a nome della società, la Rinascita Lagonegro per la solita cordiale ospitalità riservataci. Contro la squadra di A2 abbiamo giocato quattro set, cercando di abituarci al ritmo partita. Un test agonisticamente molto valido che ci ha permesso di valutare al meglio i progressi generali del gruppo». Per i tanti tifosi di Corigliano Rossano il conto alla rovescia sta per finire. Sabato prima partita interna, certo si tratta di una gara amichevole di inizio stagione, ma sono diversi i supporter interessati ad assistere alla partita d'esordio della nuova goEnergy. Nuova squadra, campionato inedito ma che riporta il territorio in un contesto nazionale. Ancora il ds De Patto :«Sappiamo bene quanto può fare la nostra tifoseria, ma dobbiamo essere bravi noi a far scoccare di nuovo la scintilla della passione. Ovviamente la gara di sabato è un semplice test amichevole, ma noi cercheremo di affrontare l'impegno con la determinazione giusta»
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.