11 ore fa:A Cassano la presentazione del libro "Per rabbia e per amore" di Raffaele Sardo
12 ore fa:Pensano che qui abbiamo l'anello al naso
13 ore fa:Sgombero neve, la Provincia risponde a Stasi: «Presenti e operativi»
8 ore fa:Riapertura Tribunale, la provocazione di Leonetti (Avs): «Bastava cambiare nome in Corigliano-Rossano… del Grappa»
9 ore fa:Baraccopoli del ponte Almirante: un pugno allo stomaco nel cuore della città
10 ore fa:La Diocesi è pronta per la Settimana di preghiera per l'unità dei Cristiani
12 ore fa:Slitta la consegna dei lavori della Sila-Mare, sarà riaperta da metà febbraio
9 ore fa:C'è un dossier sul Mercure: «La centrale produce energia pulita ed economia diretta»
8 ore fa:Voci dal sottosuolo V: la rassegna itinerante di teatro in emersione si sposta a Corigliano-Rossano
11 ore fa:Sostegno all’accoglienza turistica di qualità, seminario a Confindustria Cosenza

GoEnergy Corigliano Rossano, Gonzalez: «vogliamo tornare alla vittoria»

1 minuti di lettura
di Josef Platarota In casa Goenergy c'è tanta voglia di tornare a vincere. Il pensiero di uno dei giocatori più rappresentativi della squadra, Juan Manuel Gonzalez, nazionale spagnolo e schiacciatore dei rossoneri:«Stiamo lavorando tanto e con la voglia giusta. Domenica scorsa abbiamo perso, ma per due set ci abbiamo provato, giocando anche bene e combattendo punto a punto. Contro la capolista Videx, formazione di categoria superiore, non abbiamo vinto ma abbiamo avuto le risposte giuste. siamo in crescita, si è notato sin dai primi scambi. Ora ci aspettano due gare molto importanti per il prosieguo della nostra stagione. Domenica arriva Roma, poi il primo Marzo andremo in Puglia in casa di Leverano. Vogliamo tornare alla vittoria e ci proveremo con tutte le nostre forze». Per il giocatore spagnolo fondamentale potrebbe essere, nella sfida di domenica, l'apporto del pubblico: «Sono qui da pochi mesi ma ho capito sin da subito l'importanza della nostra maglia. Abbiamo tifosi calorosi e che ci sostengono sempre e comunque. Spero di rivedere il palasport pieno come nelle prime giornate di campionato. Purtroppo i risultati non hanno aiutato l'ambiente ma siamo pronti a risollevarci. Lancio un appello a tutti gli sportivi, domenica venite al PalaCorigliano, abbiamo bisogno di voi». Intanto lo staff è al lavoro con gran ritmo per preparare al meglio la squadra per questa parte finale di stagione. Doppie sedute quotidiane, tra palestra, campo e video. Non si lascia nulla al caso in casa Goenergy: obbiettivo dichiarato tornare alla vittoria e risollevarsi in classifica.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.