1 ora fa:Una gita per misurare la comunità educativa: Magnolia porta famiglie e bambini al Cuturelle Park
2 ore fa:Morano ricorda Paolo Borsellino: il 19 luglio corteo silenzioso promosso da RiEvoluzione Calabria
2 ore fa:SocialNet apre il cantiere educativo di Agenda Urbana: doposcuola, laboratori e supporto alle famiglie nell’ex pescheria
15 minuti fa:Case di Comunità, Madeo: «Milioni spesi per scatole vuote»
3 ore fa:Definizione agevolata tributi Soget, proroga al 31 dicembre 2026
45 minuti fa:Blue Economy, Greco (CR-IV) spinge la Calabria verso la nautica: «Il mare non può restare solo turismo stagionale»
1 ora fa:Va a pescare all’alba, ma l’auto scivola in acqua: curioso incidente a Mirto
3 ore fa:SS106, “Basta Vittime” richiama i sindaci: «Adesso servono delibere e risorse, non altri tavoli»
4 ore fa:Cariati omaggia Rocco Taliano Grasso: al Museo del Mare il libro sulla sua poetica
3 ore fa:Va’ Sentiero Fest fa tappa sul Pollino: a Catasta l’incontro tra Franco Arminio e Peppe Voltarelli

Gli auguri di Buon Natale de L'Eco dello Jonio

1 minuti di lettura
di REDAZIONE L’Editore Enzo Lapietra, il direttore responsabile Serafino Caruso e tutto il corpo redazionale rivolgono ai lettori i più sentiti auguri di Buon Natale. Si coglie l’occasione per ricordare che il prossimo numero de “L’ECO DELLO JONIO“ sarà distribuito nei “PUNTI CORTESIA” mercoledì 30 dicembre 2015.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.