7 ore fa:TIS, Rapani: «La legge regionale completa il percorso avviato in Parlamento»
8 ore fa:Cassano, manca il reattivo per l’esame dell’omocisteina: scatta l’allarme dei cittadini
9 ore fa:Maltrattamenti in famiglia, arrestato 31enne a Corigliano-Rossano
8 ore fa:Depurazione, arriva la replica a Stasi: «La Regione investe 175 milioni, pensi agli impianti comunali»
4 ore fa:Porto di Corigliano, oltre 7 milioni di investimenti nel Piano Operativo Triennale
9 ore fa:Morano celebra l’amore e le radici: Notte Romantica e Rarica Festival nel cuore del borgo del Pollino
5 ore fa:FILLEA CGIL Calabria approva il bilancio consuntivo 2025: lavoro, diritti e sviluppo al centro del confronto
6 ore fa:Corigliano-Rossano, Caputo: «Manutenzione nel caos, servono legalità e controlli»
6 ore fa:Co-Ro, approvata la Consulta comunale per l'Integrazione: nuovo strumento di partecipazione per i cittadini stranieri
5 ore fa:Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia

Giornate del Fai, Graziano soddisfatto dei risultati

1 minuti di lettura
Giornate del Fai a Rossano, attraverso un post sul social network Facebook, il consigliere regionale Giuseppe Graziano esprime grande soddisfazione per gli ottimi risultati registrati, in termini di presenze. A corredo di una fotografia che lo ritrae insieme alle figlie e al sindaco Stefano Mascaro, Graziano plaude allo "straordinario afflusso di visitatori da tutto il mondo. Nonché all'ampio spazio concesso nel corso del TG1 e de Alle falde del Kilimangiaro su Rai3. Anche noi insieme a loro per la visita al Codice Purpureo, ai monumenti bizantini ed ai Palazzi nobiliari, con il Sindaco Stefano Mascaro.
GIORNATE DEL FAI, GRAZIANO IN VISITA INSIEME A MASCARO
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.