7 ore fa:Lavori Crati, Stasi: «Esclusi dal progetto alcuni punti critici. Necessario valutare interventi supplementari»
4 ore fa:I giovani di Forza Italia soddisfatti per la nomina di Pasqualina Straface
5 ore fa:Otto Daspo dopo Rossanese–Trebisacce: una sconfitta per tutto il calcio locale
8 ore fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
5 ore fa:Tutto pronto per la presentazione del corto "Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
8 ore fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
6 ore fa:Pietrapaola, in arrivo 480mila euro per la messa in sicurezza di Rupe Castello e Rupe San Salvatore
7 ore fa:Identità e appartenenza, a Mormanno fervono i preparativi per “Perciavutti”
4 ore fa:Unical, si insedia il Senato accademico: al via una nuova fase di dialogo e rinnovamento
9 ore fa:Villapiana Lido, scuola chiusa per motivi di sicurezza: ordinanza del Sindaco dopo il distacco di un frammento d’intonaco

Gianni Lattore e i Respinti venerdì 9 al Frederik on the Beach

1 minuti di lettura
“Ciao sono Gianni, sono nato a giannaio e mi piace tanto fare giannastica”. Chi non ricorda lo spassoso personaggio cult dell’ultima edizione di Made in Sud? Una vera e propria icona della comicità in salsa meridionale. “Gianni Lattore” sarà a Corigliano-Rossano il prossimo Venerdì 9 Agosto a partire dalle ore 21 e allieterà una cena-spettacolo proposta dal Frederik on the Beach sul lungomare Gammicella-Torrepinta. Il suo show sarà portato in scena insieme al trio comico “i Respinti”. All'anagrafe: Dario TerzoPiero Salerno e Rosario Alagna. I tre cabarettisti hanno formato il gruppo I Bruttos alla fine dell’estate del 2013, al termine dell’ennesima esperienza maturata nei palchi delle strutture turistiche dove hanno lavorato, per poi cambiare nome in "I Respinti" a seguito di numerose importanti esperienze a livello nazionale, fra tutte quella a "Italia's Got Talent" nel 2016, in onda su Sky Uno e TV8. Una bravura comica che non è passata inosservata ai giudici Claudio Bisio, Luciano Littizzetto e Frank Matano. Il loro punto di forza è il tempo comico, dettato dalle differenti capacità artistiche, che si amalgamano in un perfetto meccanismo in cui si alternano i ruoli di spalla, comico e personaggio. Da qui l’invenzione del personaggio più misterioso ed esilarante: Gianni Lattore, che venerdì sera vedremo all’opera al Frederik on the Beach.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.