9 ore fa:Morte Malaj, la Fillea Cgil ammessa parte civile. La rabbia dei figli di Edison: «Vittima di un sistema spietato»
6 ore fa:Calabria Factory Fest: la rete SudHeritage celebra la cultura del lavoro. Tra i protagonisti Amarelli e il Museo "Eugenio Celestino" di Longobucco
6 ore fa:Cassano, Iacobini al Movimento Popolare: «Disponibili al dialogo, ma si condividano onori e oneri»
10 ore fa:Cucina di stagione, conserve e borghi: la Famiglia Barbieri fa tappa a Castiglione Cosentino e Cleto
5 ore fa:Porti calabresi, lavoro ed energia: nuove strategie anche per Corigliano-Rossano
4 ore fa:Frecciarossa, Sibari viaggia bene verso Roma e Bologna. Poi arranca. Ecco i numeri che spiegano il cambio di rotta
9 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Rapani: «L'impegno condiviso diventi realtà»
5 ore fa:Caloveto, cinque cantieri per oltre 1,6 milioni: interventi su acqua, scuola e viabilità rurale
8 ore fa:Thurio, la Provincia chiede lo stop ai lavori: si valuta la riapertura del passaggio a livello
7 ore fa:Ricreazione a scuola, Renzo: «Bambini fermi in classe? La pausa deve essere vera»

Gennaro Campana altro rinforzo per L'Odissea 2000

1 minuti di lettura
L’Odissea 2000 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Gennaro Campana, calcettista rossanese, classe 1986, “ultimo” di grande affidamento. Campana, dopo una lunga carriera nel calcio a 11, ha deciso, quattro anni fa, di misurarsi nel futsal, giocando nelle fila de La Sportiva Traforo fino alla fine della scorsa stagione. Il giocatore, che era svincolato, dopo aver firmato per la società gialloblù e si è messo subito a disposizione di mister Sapinho in vista della partita di sabato prossimo, quando al PalaEventi arriverà il Sant’Isidoro.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.