24 minuti fa:Dalla Germania a Cariati per sposarsi: Harald e Pia Ruth scelgono il borgo jonico
2 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Straface: «Pneumologia operativa da oggi a Insiti»
2 ore fa:Corigliano-Rossano si tinge di rosa: il 18 ottobre la Passeggiata per la prevenzione
54 minuti fa:Piano della Sibaritide, Forza Italia incalza: «Crosia non può perdere altri anni»
1 ora fa:Forza Italia, Santoianni commissaria a Castrovillari: «Unità e squadra, basta personalismi»
1 ora fa:Cariati, 390mila euro per adeguare tre scuole alle norme antincendio
13 ore fa:Cariati porta l’antica Roma a Fellbach: Karis protagonista al 77° Herbst
14 ore fa: Tari a Cariati, Le Lampare incalzano il Comune: «Oltre 4 milioni, i cittadini devono sapere cosa pagano»
14 ore fa:Ospedale della Sibaritide, 131 accessi nella prima settimana degli ambulatori. Ora servono i collegamenti
14 ore fa:Jovanotti pensa a Pitagora, la Calabria vende tramonti: «Un’altra estate tra cliché e tabù»

Gav esprime cordoglio per la morte del dottor Calabria

1 minuti di lettura
Il Gruppo d’Azione per la Verità ( Gav ) sul Tribunale di Rossano esprime cordoglio e vicinanza ai familiari per la perdita prematura del dottore commercialista Pino Calabria, deceduto nelle ultime ore. Una figura attenta alla problematica, al fianco del GaV sin dalle prime battute. Ben consapevole di trovarsi di fronte a una battaglia difficile da vincere.
GAV: SEMPRE DISPONIBILE NELL'INTERESSE DELLA COLLETTIVITA'
Presente a Roma nel corso dell’ultima manifestazione di protesta in Piazza Santi Apostoli nei pressi del Quirinale, il dott. Calabria si è reso sempre disponibile nel tentare di adoperarsi nell’esclusivo interesse della collettività. La Sua morte lascia increduli e profonda amarezza in tutti noi.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.