11 minuti fa:Amministrative Castrovillari, Ernesto Bello: «Il nostro cammino continua con ancora più forza»
3 ore fa:Laino Borgo porta a Roma la sua vocazione agricola: qualità e identità ambasciatrici del territorio
1 ora fa:Tari, notifiche fantasma e sanzioni: la denuncia di un cittadino di Corigliano-Rossano
2 ore fa:Il genetista Giuseppe Novelli a Corigliano-Rossano per raccontare le meraviglie del DNA
15 ore fa:Tragico incidente sulla Statale 106: muore un motociclista di 33 anni
15 ore fa:Il messaggio del Segretario generale Michele Sapia ai neo eletti sindaci della provincia
41 minuti fa:Morano rafforza il legame con il Brasile: quattro nomine nella Consulta dei Calabresi nel Mondo
1 ora fa:Fosso Frascone, Uva rilancia l’allarme: «Degrado, cattivi odori e rischio esondazione»
2 ore fa:Tragedia sulla Statale 106, mercoledì i funerali di Pietro Aloisio
4 ore fa:Villapiana, Mariolina De Marco è sindaco: prima donna alla guida del Comune

Gav esprime cordoglio per la morte del dottor Calabria

1 minuti di lettura
Il Gruppo d’Azione per la Verità ( Gav ) sul Tribunale di Rossano esprime cordoglio e vicinanza ai familiari per la perdita prematura del dottore commercialista Pino Calabria, deceduto nelle ultime ore. Una figura attenta alla problematica, al fianco del GaV sin dalle prime battute. Ben consapevole di trovarsi di fronte a una battaglia difficile da vincere.
GAV: SEMPRE DISPONIBILE NELL'INTERESSE DELLA COLLETTIVITA'
Presente a Roma nel corso dell’ultima manifestazione di protesta in Piazza Santi Apostoli nei pressi del Quirinale, il dott. Calabria si è reso sempre disponibile nel tentare di adoperarsi nell’esclusivo interesse della collettività. La Sua morte lascia increduli e profonda amarezza in tutti noi.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.