15 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
12 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
14 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
11 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
14 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
12 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
15 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
13 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
13 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
16 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"

Gattuso allenatore del Milan, gli auguri di Geraci

1 minuti di lettura
All'indomani della nomina di Gennaro Gattuso ad allenatore della prima squadra dell'AC Milan, non si sono fatti attendere gli auguri di buon lavoro del sindaco di Corigliano Giuseppe Geraci. Che, fede calcistica a parte, si dice "sicuro di interpretare l’orgoglio e la soddisfazione, non solo dei concittadini coriglianesi, ma di tutti i calabresi, per la scelta ricaduta su Rino Gattuso alla guida del Milan. Una designazione che dà lustro a questo territorio ed all’intera Calabria". Il primo cittadino esprime a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale la soddisfazione per il riconoscimento ambizioso ottenuto dal concittadino illustre; che subentra a Vincenzo Montella alla guida della squadra rossonera.
GERACI: GATTUSO ESEMPIO VIRTUOSO AL QUALE I GIOVANI DEVONO AMBIRE

"A Gattuso, già campione del mondo con la Nazionale di calcio nel 2016  auguriamo di dimostrare e confermare quelle capacità diffusamente riconosciutegli; attraverso la tenacia, la grinta e la caparbietà. E che fanno di lui anche un esempio virtuoso al quale tanti giovani possono e devono poter continuare ad ambire. Un’esperienza di vita, di sacrificio e di merito per i giovani di questa terra. Anche in questa nuova avvincente esperienza sportiva nazionale, nei panni dell’allenatore di una autorevole squadra di calcio di serie A, siamo certi che i risultati non tarderanno ad arrivare".

 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.