7 ore fa:Pirotecnico 4-3 allo Stefano Rizzo: il Città di Corigliano-Rossano batte la Luzzese
11 ore fa:Altamarea approda ad Area Sanremo con il nuovo singolo “Narciso (In Te)”
11 ore fa:Corigliano-Rossano, torrente Nubrica ancora ostruito dopo l’esondazione: residenti in allarme per il maltempo
10 ore fa:Laino Borgo, SVIMAR premia le sindache delle aree interne: riconoscimento a Mariangelina Russo
9 ore fa:Provinciali, l’8 marzo banco di prova per Stasi: seggi, vendette e rese dei conti nella maggioranza
10 ore fa:Calabria Verde pubblica il bando forestale: piani di gestione per 20mila ettari di boschi
9 ore fa:La memoria che diventa teatro: a Morano arriva lo spettacolo di Peppe Barra
8 ore fa:Corigliano-Rossano, il Comune lancia il concorso di Carnevale per le scuole dell’infanzia e primarie
12 ore fa:Rete turistica dei comuni, il sindaco di Saracena: «Si alzi il livello di confronto per costruire una destinazione»
8 ore fa:Verdi-AVS protesta sulla sanità: presìdi negli ospedali e accuse alla gestione Occhiuto

Fusione Corigliano-Rossano, Stefano Mascaro: "Si vada subito al voto"

1 minuti di lettura
Il Sindaco di Rossano, Stefano Mascaro, intervistato dal direttore de L'Eco dello Jonio Serafino Caruso, chiarisce la sua posizione sull'argomento fusione Corigliano-Rossano. Intervista televisiva in cui ribadisce di essere favorevole ad elezioni nella prossima primavera per il nuovo Comune, allo scopo di evitare una lunga gestione commissariale ed affinché il processo di nascita del nuovo Comune venga gestito direttamente dalla politica. https://youtu.be/C5jkwqpuEME
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.