2 ore fa:Canale degli Stombi, la minoranza di Cassano: «Bene i progressi, ma i ritardi sono inaccettabili»
4 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Stasi attacca: «Due depuratori e nemmeno un ospedale»
3 ore fa:Porto di Co-Ro, la sfida delle Autostrade del Mare: «Può diventare il motore dello sviluppo della Calabria jonica»
1 ora fa:Castrovillari, De Gaio: «Il titolo a Bisignani premia eccellenza e attaccamento al territorio»
3 ore fa:Plataci inaugura la Biblioteca “Antonio Gramsci”: una nuova casa della memoria e del dialogo tra i popoli
1 ora fa:Slow Food Magna Graecia-Pollino porta a Tropea l’anteprima di Terra Madre 2026
5 ore fa:Cassano, l’opposizione attacca: «Sugli affidamenti si torna a metodi del passato»
2 ore fa:Pronto Soccorso a Cariati, via libera alla trasformazione del Punto di Primo Intervento
15 minuti fa:Ferriti di zinco nella Sibaritide, Cassano verso il biomonitoraggio: «Ora sapremo cosa quei veleni hanno lasciato nei corpi»
45 minuti fa:Pronto Soccorso di Cariati, Le Lampare e Nursind: «Senza personale resta solo un titolo sulla carta»

Freestyle: per il rossanese Paolo Spataro medaglia di bronzo a Monza

1 minuti di lettura
Rossano continua a mettersi in buona luce nel mondo dello sport grazie ai giovani. E' il caso del giovane Paolo Spataro, unico atleta calabrese che ha vinto una medaglia (di bronzo) ai campionati italiani di Freestyle che si sono svolti a Monza dal 6 al 10 giugno scorsi. Paolo Spataro, iscritto alla società sportiva Byz Skating, è arrivato sul podio nella specialità freejump. Una bella soddisfazione per lui stesso, per la sua squadra e per la sua famiglia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.