17 ore fa:Corigliano Calcio, tre punti d'oro: 2-0 al Real Trebisacce
19 ore fa:Bonus affitti, Scutellà (M5s): «Famiglie dimenticate e zero pianificazione»
18 ore fa:Musica e poesie sotto l'albero, domani un magico appuntamento a "Porta Celeste"
18 ore fa:Tradizione, comunità, meraviglia: nel cuore di Rossano prende vita il Natale identitario | VIDEO
3 ore fa:Operazione Fangorn, assoluzione per un 52enne rossanese
2 ore fa:Nasce la Commissione Paritetica: nuovo passo verso l’Azienda Ospedaliera Universitaria
51 minuti fa:Al Vintage Café la memoria diventa denuncia con la mostra "Invisibili - Donne palestinesi raccontano"
19 ore fa:Finanziaria 2026, FdI rilancia sul fronte scuola: «Più risorse, più diritti, più tutele»
5 ore fa:"L’Università Popolare di Rossano – Le Opere e i Giorni", il compianto Sapia scriveva: «Questo libro è un atto d'amore»
1 ora fa:Schiavonea, tra i campi e le baracche: vite invisibili tra sfruttamento e ingiustizie

Freestyle: per il rossanese Paolo Spataro medaglia di bronzo a Monza

1 minuti di lettura
Rossano continua a mettersi in buona luce nel mondo dello sport grazie ai giovani. E' il caso del giovane Paolo Spataro, unico atleta calabrese che ha vinto una medaglia (di bronzo) ai campionati italiani di Freestyle che si sono svolti a Monza dal 6 al 10 giugno scorsi. Paolo Spataro, iscritto alla società sportiva Byz Skating, è arrivato sul podio nella specialità freejump. Una bella soddisfazione per lui stesso, per la sua squadra e per la sua famiglia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.