1 ora fa:A San Demetrio Corone nasce il Teatro Arbëreshë: cultura, identità e futuro si incontrano
1 ora fa:Sanità, Campana (AVS): «Occhiuto riaccenda i cantieri: a Cariati e San Marco Argentano va in onda il grande bluff»
4 ore fa:Streaming illegale nei locali, scatta l’operazione della Guardia di Finanza
37 minuti fa:Letteratura, teatro e musica: grande successo per la presentazione del libro di Chiara Francini
3 ore fa:Premio Troccoli Magna Graecia, Pierfranco Bruni: «Quarant’anni di cultura, riconoscimenti e incontri!»
2 ore fa:Crati, emergenza e sicurezza: incontro pubblico oggi a Thurio
2 ore fa:Robotica, l’Erodoto di Thurii vola agli Europei: quinto posto nazionale e pass per Vienna
7 minuti fa:Piano Trasporti Calabria, l’affondo di Mazza (CMG): «Così si condanna lo Jonio all’isolamento»
5 ore fa:Acqua non potabile a Spezzano albanese, Scutellà attacca: «Subito chiarezza e responsabilità»
2 ore fa:Trasporti, il nuovo Piano regionale non cambia gli equilibri: nord-est ancora a bordo dei pullman

Salvatore Antonio Ciminelli riconfermato sindaco di Amendolara

1 minuti di lettura
DI REDAZIONE Salvatore Antonio Ciminelli si riconferma sindaco della cittadina jonica cosentina,attastandosi con 1257 voti per una percentuale di 61,37%.Il candidato avversario Francesco Martorano si ferma al 38,62% con 791 voti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.