11 minuti fa:Cariati fa sedici Bandiere Verdi: i pediatri premiano ancora la città a misura di bambini
36 minuti fa:“La Città della Musica” porta il sax alle Macine: il lavoro incontra l’arte
4 ore fa:Iniziati i lavori ai Giganti di Cozzo del Pesco, il Wwf Calabria Citra Co-Ro: «Ma l'allarme non è rientrato»
2 ore fa:Cerchiara, scuolabus comunale in fiamme: paura ma nessun ferito
1 ora fa:La Rossanese che inventò i terzini d’attacco prima del calcio moderno
4 ore fa: Consorzio di bonifica, Madeo: «Procede spedita la proposta di legge sulla pelle di ex dipendenti»
5 ore fa:SS106, dopo l'ennesima tragedia i residenti di Momena denunciano: «Costretti in uno svincolo abusivo»
2 ore fa:Prendi il bitume e portalo qua
4 ore fa:Nel carcere di Castrovillari la moda diventa riscatto e inclusione nel ricordo di Jole Santelli
5 ore fa:Provincia di Cosenza, a Turano la Viabilità: delega pesante per Corigliano-Rossano e Sibaritide

Francesco Vivacqua diventa hair stylist per Balmain

1 minuti di lettura

Professionista del capello all'altezza di un top brand come Balmain, Francesco Vivacqua continua ad allargare i propri orizzonti. E apre una nuova sede a Corigliano

Si prenda quel bagaglio di esperienza e talento che - tra continue conquiste e infinite soddisfazioni - non si finisce mai di riempire. Ci si aggiunga una delle case di moda che hanno fatto la storia del fashion; l'unica operante nel settore Parrucchieri da oltre 40 anni. Ed ecco pronto quel giusto mix che sa conciliare qualità, affidabilità e creatività. Parte da queste premesse la nuova avventura di Francesco Vivacqua, stimato hair stylist di Corigliano Rossano. Che fra i numerosi successi e riconoscimenti acquisiti negli anni, oggi può contemplare anche l'esser diventato ambasciatore di Balmain Hair Couture. Un marchio - una garanzia per molte donne - che ha come obiettivo portare nuovi servizi moda all'interno dei migliori saloni. Servizi in grado di portare un parrucchiere ad essere un vero e proprio LOOK MAKER.
NUOVA FILIALE A CORIGLIANO DAL PROSSIMO 26 NOVEMBRE
Armato di questa consapevolezza - essere uno fra i selezionati professionisti del capello all'altezza di un top brand come Balmain - Francesco Vivacqua è pronto ad allargare esponenzialmente i propri orizzonti. E dopo aver aperto una filiale nella Capitale lo scorso 5 febbraio, il marchio Art of Hair è pronto a sbarcare anche nell'area urbana di Corigliano con una nuova apertura nella centralissima via Nazionale programmata per il prossimo 26 novembre. Ad maiora!  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.