7 ore fa:Longobucco, arrivano le nuove campate: al via il varo del Viadotto Ortiano II
6 ore fa:Territorio sotto pressione, Rapani: «Fatti inquietanti, porterò il caso nelle sedi competenti»
5 ore fa: Buono servizio contro la povertà: dalla Regione Calabria oltre 9,5 milioni per sostenere famiglie e persone fragili
6 ore fa:Librincantine debutta a Corigliano-Rossano: il 29 giugno la prima tappa della rassegna dedicata alla cultura calabrese
3 ore fa:Schiavonea ritrova la sua piazza: Santa Maria ad Nives diventa il nuovo cuore urbano della città
2 ore fa:Cassano, il Consiglio alle Grotte di Sant’Angelo: sul tavolo consulte, rottamazione e patrimonio comunale
1 ora fa:Incendio Boscarello, Straface: «Serve un’azione immediata contro degrado e marginalità
3 ore fa:Pollino e Sibaritide fanno rete nel gusto: a Civita il gemellaggio enogastronomico tra tre territori
5 ore fa:CISL Cosenza, si conclude il primo ciclo delle assemblee zonali: già pronti nuovi incontri sul territorio
2 ore fa:Dateci lavoro (vero), del resto non sappiamo che farcene

Frana nel centro storico di Rossano. SP250 chiusa al traffico

1 minuti di lettura
Una frana ha colpito il centro storico di Rossano, nei pressi del quartiere Penta. Non dovrebbero esserci danno a persone o edifici. Sul posto il tempestivo intervento di tecnici della Provincia, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco. Per precauzione chiusa al traffico la Strada Provinciale 250 che dallo scalo, passando da Celadi, Conduce nel borgo ionico.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.