4 ore fa:Domani apre l'ospedale della Sibaritide: sarà presente anche Occhiuto
1 ora fa:Nuovo Ospedale, Mazza: «Nuove strutture senza servizi adeguati non bastano»
39 minuti fa:Sottosegretari in Regione, Scutellà (M5S) sul passo indietro di Occhiuto: «Aver introdotto la legge è una vittoria dell'opposizione»
2 ore fa:Frecciarossa Sibari-Bolzano, Schierarsi Villapiana dice di no alla soppressione
4 ore fa:Karate, Pasquale Marrone trionfa in Europa: primo nella Ippon Shobu League 2026
9 minuti fa:Dalla Freccia per Sibari al trasporto urbano: servono integrazione e sicurezza
1 ora fa:Caro vita, la protesta continua: nuovo presidio nell’Alto Jonio e manifestazione a Cosenza
2 ore fa:Oscar del beach volley, il premio arriva a Corigliano-Rossano: Caricato supervisore dell’anno
3 ore fa:Jonica, metti il palo e togli il palo: opere demolite prima di entrare in funzione
3 ore fa:I Borghi del Bocconotto: Mormanno porta a Bitonto sapori, tradizioni e identità

Frana nel centro storico di Rossano. SP250 chiusa al traffico

1 minuti di lettura
Una frana ha colpito il centro storico di Rossano, nei pressi del quartiere Penta. Non dovrebbero esserci danno a persone o edifici. Sul posto il tempestivo intervento di tecnici della Provincia, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco. Per precauzione chiusa al traffico la Strada Provinciale 250 che dallo scalo, passando da Celadi, Conduce nel borgo ionico.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.