11 ore fa:Incendi nel Pollino e nell'Alto Jonio, FdI Cassano: «Serve rafforzare prevenzione e monitoraggio»
8 ore fa:Paura nei cieli della Sila: Canadair perde un motore durante la missione antincendio
12 ore fa:"Prove di Volo", ad Anffas Corigliano-Rossano proseguono i percorsi per l'autonomia delle persone con disabilità
8 ore fa:Incendi nel Pollino, Rosa: «Calabria Verde e Protezione Civile impegnate senza sosta»
8 ore fa:CISL Cosenza, nominati i nuovi responsabili territoriali e dell'Ufficio Vertenze
10 ore fa:"Cinema sotto le Stelle", al via la rassegna estiva del WWF Calabria Citra a Torre Sant'Angelo
11 ore fa:Migrazioni e dignità umana, a Spezzano Albanese una serata tra parole e musica
9 ore fa:Incendio minaccia Lauropoli: fiamme verso il centro abitato, il sindaco chiede massima collaborazione
9 ore fa:Cariati, dalla Regione 450 mila euro per due progetti dedicati ad ambiente ed economia circolare
11 ore fa:Cosimo Bianco di Rocca Imperiale entra nell'Alleanza dei Cuochi

Frana nel centro storico di Rossano. SP250 chiusa al traffico

1 minuti di lettura
Una frana ha colpito il centro storico di Rossano, nei pressi del quartiere Penta. Non dovrebbero esserci danno a persone o edifici. Sul posto il tempestivo intervento di tecnici della Provincia, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco. Per precauzione chiusa al traffico la Strada Provinciale 250 che dallo scalo, passando da Celadi, Conduce nel borgo ionico.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.