2 ore fa:Mormanno celebra tradizione, gusto e spettacolo: il 25 e 26 aprile un weekend imperdibile
5 ore fa:A Castrovillari arriva Massimo Giletti con “Lo Stato delle Cose”
18 ore fa:Colpo esterno dell'Asd Corigliano: Avallo decide, cuore e gioco per espugnare Trebisacce
1 ora fa:Scuola Holden e IIS Fermi Pitagora Calvosa insieme per “4½. Ai margini del Cinema”
5 ore fa:Porto d’armi negato perché fratello di un soggetto al vertice della cosca: il Tar Calabria accoglie il ricorso
3 ore fa:A San Giorgio Albanese un viaggio tra tradizione e sostenibilità con “Il filo della tradizione incontra l’abito di domani”
48 minuti fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd travolge la SilanVolley e vola in semifinale
2 ore fa:Crati, la seconda (drammatica) alluvione: ora muore l’economia della Piana
18 ore fa:Themesen vince il derby e rilancia la corsa play-off: 2-1 al Città di Corigliano Rossano
4 ore fa:Nella Sila Greca degli anni ’50, il battesimo era il primo abbraccio del paese

Forza Italia Rossano, pubblico comizio con Maurizio Gasparri

1 minuti di lettura
Venerdì 16 maggio alle ore 19.30 presso il Cinema Teatro San Marco, pubblico comizio di Forza Italia con il sindaco di Rossano Giuseppe Antoniotti, il consigliere regionale Giuseppe Caputo, il candidato di Forza Italia alle Europee Sergio Silvestris e il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.